Staff > Stagione 2020-21

[SERIE A 25° GIORNATA] Sassuolo Napoli 3-3

<< < (34/52) > >>

Capetiello:

--- Citazione da: calvin - 03 Marzo, 2021, 20:25:13 pm ---Capitie ti voglio bene, lo sai, ma se ti dai fuoco stasera non ti fermo

--- Termina citazione ---
Hai ragione ma credimi una cosa del genere non me l'aspettavo manco dal Napoli di Donadoni. Se registro l'audio degli ultimi 3 min esce un'intercettazione ambientale della buonanima di Pacciani.

jcoltrane:
No ma continuiamo a far entrare difensori a partita finita.

calvin:

--- Citazione da: Capetiello - 03 Marzo, 2021, 20:27:53 pm ---Hai ragione ma credimi una cosa del genere non me l'aspettavo manco dal Napoli di Donadoni. Se registro l'audio degli ultimi 3 min esce un'intercettazione ambientale della buonanima di Pacciani.

:rofl:

Capetiello:

--- Citazione da: LSF839 - 03 Marzo, 2021, 20:27:43 pm ---Ma quale regalato ma sei serio? Se no. Danno quel rigore è uno scandalo ma sii serio porco dio

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk

Non c'è uagliù, a parti invertite ci saremmo stracciati le vesti pe na semmana. C'è di più quello su Politano per me.

bat86:
Veramente io non so più cosa dire...avrei preferito perderla che pareggiarla così. Incredibile la doppia cazzata a tempo scaduto di Bakayoko che non spazza e di Manolas. La stagione non vuole svoltare,oggi n'è stata la prova..che intossico!

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa