Staff > Stagione 2020-21
[SERIE A 24° GIORNATA]Napoli-Benevento 2-0
umb:
--- Citazione da: bat86 - 28 Febbraio, 2021, 22:00:52 pm ---Comunque credo che il secondo goal sia irregolare..mano di Politano..sempre perché noi non siamo la Juve,ho letto da poco le dichiarazioni di Orsato riguardo il fallo di Pjanic di 3 anni fa..
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
dal replay si vede che la prende di spalla.
tony_:
https://twitter.com/Carloalvino/status/1366116479444353026?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1366116479444353026%7Ctwgr%5E%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.tuttonapoli.net%2Fin-primo-piano%2Fi-kk-i-adl-nel-post-complimenti-a-squadra-gattuso-e-giuntoli-i-retroscena-461560
alvino si conferma nel ruolo di giullare/leccapalle della ssc napoli :asdpon:
stavolta, invece che twittare a comando, twitta proprio per interposta persona, sempre peggio, insomma, manco più a fare finta di essere "libero",
ADL usa il suo account per fare prima :asd:
Marittiello:
Vado controcorrente e dico che abbiamo fatto una partita mediocre contro una squadra che non ha mai avuto intenzione di giocare a pallone e che ha prestato da subito il fianco al limite dello scansamento.
Per me, questa vittoria vale quanto quelle del precampionato contro le squadre di Serie D.
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
bat86:
--- Citazione da: umb - 28 Febbraio, 2021, 22:01:45 pm ---dal replay si vede che la prende di spalla.
--- Termina citazione ---
Io ho visto un fermoimmagine...boh
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Hwarang:
--- Citazione da: Marittiello - 01 Marzo, 2021, 08:00:04 am ---Vado controcorrente e dico che abbiamo fatto una partita mediocre contro una squadra che non ha mai avuto intenzione di giocare a pallone e che ha prestato da subito il fianco al limite dello scansamento.
Per me, questa vittoria vale quanto quelle del precampionato contro le squadre di Serie D.
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
Sono d'accordo, considerando pure che il Benevento aveva mezza difesa fuori.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa