Staff > Stagione 2020-21
[SERIE A 24° GIORNATA]Napoli-Benevento 2-0
Hwarang:
Buoni solo i 3 punti. Il resto lasciamo perdere
Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk
ferro:
Mah diciamo un Napoli decente che pareva una squadra, quanto meno non siamo stati osceni.
Diciamo che tornando alla condizione tattica di Dicembre abbiamo recuperato un poco di tenuta tattica, vediamo cosa succede nelle prossime due partite.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
bat86:
Oltre i 3 punti contro una squadra modesta,perché onestamente mi aspettavo di più dal Benevento,ho visto segnali di ripresa sia dal punto di vista atletico che tattico. Fondamentale recuperare pedine ,ora bisogna tornare a fare punti in trasferta. Peccato per la sciocchezza di Koulibaly..
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: ferro - 28 Febbraio, 2021, 20:03:28 pm ---Mah diciamo un Napoli decente che pareva una squadra, quanto meno non siamo stati osceni.
Diciamo che tornando alla condizione tattica di Dicembre abbiamo recuperato un poco di tenuta tattica, vediamo cosa succede nelle prossime due partite.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
In questo momento è oro colato. Un buon Napoli rapportato alla merda che stiamo vedendo ultimamente.
Marco78:
--- Citazione da: Artem Dzyuba - 28 Febbraio, 2021, 20:07:06 pm --- In questo momento è oro colato. Un buon Napoli rapportato alla merda che stiamo vedendo ultimamente.
--- Termina citazione ---
Concordo. Sarà che il Benevento è una chiavica di squadra, ma comunque la prestazione è stata decente. Speriamo solo che possiamo ripeterci nelle prossime partite, serve pure un po' di sicurezza. Io dico che se riuscissimo a vincere contro Sassuolo e Bologna, potremmo fare un finale di stagione almeno decente.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa