Staff > Stagione 2020-21

[EUROPA LEAGUE 16° RITORNO] Napoli-Granada 2-1

<< < (2/37) > >>

Marco78:
Ormai l'unica mia speranza è che la situazione possa evolvere in una situazione favorevole per noi (un rigore, una espulsione, etc etc) altrimenti partiamo sempre svantaggiati pure contro questi scappati di casa in forte emergenza.

A parte i demeriti (evidentissimi) dell'allenatore, io non riesco a capire perchè sti mentecatti di giocatori ci fanno sapere continuamente che sono dalla parte del Mister quando invece scendono in campo con la voglia di quelli che vanno al patibolo.

ferro:

--- Citazione da: calvin - 24 Febbraio, 2021, 10:25:57 am ---Credo voglia dire non prendere 4-5 gol, cosa che potrebbe succedere ad un altra squadra  :contract:

--- Termina citazione ---
Ma anche non avere altri infortunati, giocare decentemente, vedere Mertens pimpante, fare qualche tiro in porta pericoloso e difendersi bene.
Poi il risultato veramente in queste condizioni passa quasi in secondo piano perché dobbiamo ricostruire un poco di autostima.

Poi figurati passare arrubbann pure andrebbe bene.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Marco78:

--- Citazione da: ferro - 24 Febbraio, 2021, 10:34:13 am ---Ma anche non avere altri infortunati, giocare decentemente, vedere Mertens pimpante, fare qualche tiro in porta pericoloso e difendersi bene.
Poi il risultato veramente in queste condizioni passa quasi in secondo piano perché dobbiamo ricostruire un poco di autostima.

Poi figurati passare arrubbann pure andrebbe bene.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Ormai questi non tengono proprio genio, perchè alcuni errori sono proprio indice della poca voglia. Secondo me anche loro non vedano l'ora che finisca stu cazz di campionato.

umb:
io sinceramente non ho ancora capito chi teniamo in attacco disponibile.
Osimhen è muort, lozano sta struppiat, politano è mezzo scassato, petagna infortunato, mertens ha appeso gli scarpini al chiodo.
teniamo solo insigne disponibile? mi sfugge qualcosa?

Hwarang:

--- Citazione da: umb - 24 Febbraio, 2021, 12:34:44 pm ---io sinceramente non ho ancora capito chi teniamo in attacco disponibile.
Osimhen è muort, lozano sta struppiat, politano è mezzo scassato, petagna infortunato, mertens ha appeso gli scarpini al chiodo.
teniamo solo insigne disponibile? mi sfugge qualcosa?

Politano c'è, infatti si parla di lui come prima punta.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa