Staff > Stagione 2020-21
[EUROPA LEAGUE 16° RITORNO] Napoli-Granada 2-1
ferro:
--- Citazione da: FistingTopo - 25 Febbraio, 2021, 13:31:29 pm ---Ma se invece di giocare, non andassero tutti quanti a farsi un cornettazzo da Bar tico che è meglio ? Convalidiamo il risultato di 1 a 0 per loro, secondo me pareo di più a vedere una sorte di reality show dei calciatori che vanno in cornetteria piuttosto che una partita persa in partenza :look:
--- Termina citazione ---
Assembramento, irresponsabbileh!
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
poom:
--- Citazione da: FistingTopo - 25 Febbraio, 2021, 13:31:29 pm ---Ma se invece di giocare, non andassero tutti quanti a farsi un cornettazzo da Bar tico che è meglio ? Convalidiamo il risultato di 1 a 0 per loro, secondo me pareo di più a vedere una sorte di reality show dei calciatori che vanno in cornetteria piuttosto che una partita persa in partenza :look:
Tico. Che nostalgia ... :sad:
Marco78:
--- Citazione da: Capetiello - 25 Febbraio, 2021, 13:04:27 pm ---Una delle mie materie preferite. Bellissimo.
Magari lo pensassero pure i miei alunni, sarebbe un sogno! :doh:
LSF839:
non passeremo mai il turno ma io me la vedo...mentre faccio un corso on line ma non ce la faccio proprio a non vederla
jcoltrane:
Meriterebbe vederla già solo per la formazione bislacca che mandiamo in campo. Voglio dire, quando ci ricapita di vedere Elmas terzino e Politano e Insigne punte?
Forse domenica, giusto.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa