Staff > Stagione 2020-21
[EUROPA LEAGUE 16° RITORNO] Napoli-Granada 2-1
Marco78:
--- Citazione da: ferro - 25 Febbraio, 2021, 10:51:22 am ---noi che arranchiamo goffamente in avanti come uno studente impreparato ad una interrogazione.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
Se "arranchiamo" come i miei studenti è meglio che nun c'appresentamm proprio, perchè significherebbe non ingarrare neanche un passaggio in tutta la partita.
Comunque, a questo punto, la colpa delle prove indecenti che faremo le darò al pappone perchè in questo momento non è possibile non fare nulla, è proprio da deficienti.
umb:
--- Citazione da: ferro - 25 Febbraio, 2021, 10:51:22 am ---Secondo me finisce proprio 0-0 con loro che si chiudono a difendere il risultato e noi che arranchiamo goffamente in avanti come uno studente impreparato ad una interrogazione.
vinciamo 7 a 1!1
( 0-2 con altri due gol in contropiede perchè dobbiamo fare noi la partita ).
ferro:
--- Citazione da: Marco78 - 25 Febbraio, 2021, 11:17:43 am ---Se "arranchiamo" come i miei studenti è meglio che nun c'appresentamm proprio, perchè significherebbe non ingarrare neanche un passaggio in tutta la partita.
Comunque, a questo punto, la colpa delle prove indecenti che faremo le darò al pappone perchè in questo momento non è possibile non fare nulla, è proprio da deficienti.
Che cosa insegni?
nosocomio:
Nun sacc si ma vec
poom:
--- Citazione da: ferro - 25 Febbraio, 2021, 10:51:22 am ---Secondo me finisce proprio 0-0 con loro che si chiudono a difendere il risultato e noi che arranchiamo goffamente in avanti come uno studente impreparato ad una interrogazione.
Impossibile, ce ne fanno due in contropiede o anche di più se continuiamo a buttarci in avanti.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa