Autore Topic: [EUROPA LEAGUE 16° RITORNO] Napoli-Granada 2-1  (Letto 9004 volte)

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:[EUROPA LEAGUE 16° RITORNO] NAPOLI - GRANADA
« Risposta #20 il: 24 Febbraio, 2021, 18:21:30 pm »
io sinceramente non ho ancora capito chi teniamo in attacco disponibile.
Osimhen è muort, lozano sta struppiat, politano è mezzo scassato, petagna infortunato, mertens ha appeso gli scarpini al chiodo.
teniamo solo insigne disponibile? mi sfugge qualcosa?
In avanti abbiamo disponibili insigne ,Politano e mertens ma quest'ultimo a detta di Gattuso ha solo 10-15 minuti di autonomia. Inoltre per domani non recuperiamo nemmeno Demme,Hysaj ed Ospina. Insomma il passaggio del turno per me sarebbe veramente un miracolo ed mi accontenterei giusto di vedere qualche segnale di ripresa perché abbiamo l'autostima a pezzi. Insomma un buon viatico per il derby di domenica...ah io domani lascerei dal primo minuto il primavera Cioffi in attacco,senza fare altri esperimenti vari..insigne falso nueve Cioffi a sx e Politano a destra.

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #21 il: 24 Febbraio, 2021, 18:47:19 pm »
eh si, il mister è stato chiaro, non annusiamo! Evidentemente amma accattà 4 o 5 cani molecolari buoni e metterli in campo

C'era una gif nella quale un tipo sparava in panchina e gli altri calciatori annusavano la bomba e lo bestemmiavano. Non è che dovrebbe comprare sto tizio?

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #22 il: 24 Febbraio, 2021, 19:27:21 pm »
C'era una gif nella quale un tipo sparava in panchina e gli altri calciatori annusavano la bomba e lo bestemmiavano. Non è che dovrebbe comprare sto tizio?
va bene anche Dris

Offline Marco78

• *
« Risposta #23 il: 24 Febbraio, 2021, 19:54:27 pm »

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
[EUROPA LEAGUE 16° RITORNO] NAPOLI - GRANADA
« Risposta #24 il: 24 Febbraio, 2021, 20:41:50 pm »
Ua ka sta alle sette? Porco il figlio di dio, gia o genio era assai poi dovrei fare pure i salti mortali per guardarmela.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #25 il: 24 Febbraio, 2021, 21:05:14 pm »
Zielinski centravanti, ora è il tempo di osare.

Io metterei Koulibaly  :sisi:

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #26 il: 24 Febbraio, 2021, 21:15:35 pm »
Ua ka sta alle sette? Porco il figlio di dio, gia o genio era assai poi dovrei fare pure i salti mortali per guardarmela.

Ma chi to fa fa...

Offline Marco78

• *
« Risposta #27 il: 24 Febbraio, 2021, 21:36:29 pm »

Alle 19? Azz

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

Offline Marittiello

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #28 il: 24 Febbraio, 2021, 22:21:40 pm »
Io domani (come sempre) esco alle 20 da lavoro e per la prima volta non ho cercato nessun escamotage per uscire in anticipo e guardarmi la partita sin dal primo minuto. Questo la dice lunga sull'entusiasmo che ho verso questa partita e, più in generale, verso il Napoli nell'ultimo periodo...

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

IL NAPOLI LO AMO DA QUANDO SONO NATO, NON SOLTANTO QUANDO E' IN CIMA AL CAMPIONATO

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #29 il: 24 Febbraio, 2021, 22:37:04 pm »
Io domani (come sempre) esco alle 20 da lavoro e per la prima volta non ho cercato nessun escamotage per uscire in anticipo e guardarmi la partita sin dal primo minuto. Questo la dice lunga sull'entusiasmo che ho verso questa partita e, più in generale, verso il Napoli nell'ultimo periodo...

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Scopa!
Comunque nun ce perdimme niente. Lo spettacolo inizia verso le 23. Venerdì mi son preso la giornata libera per attendere il tweet.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #30 il: 25 Febbraio, 2021, 08:11:01 am »
Oggi esco alle 17 da lavoro dato che in Francia c'è il coprifuoco alle 18, sto pensando però di fare gli straordinari non pagati :look:

Offline umb

• *
« Risposta #31 il: 25 Febbraio, 2021, 10:06:15 am »
Un altro modulo per la remuntada contro il Granada. Data l'emergenza, con la tripla assenza di Osimhen, Petagna e Mertens (che parte dalla panchina), Gattuso si gioca tutto puntando sul 3-4-1-2 con Elmas esterno a sinistra di centrocampo al posto di Mario Rui, Zielinski sulla trequarti e l'inedita coppia di attaccanti composta da Insigne e Politano. Lo scrive il quotidiano Repubblica. Questa l'intuizione tattica di Gattuso per rimontare il Granada. Il Napoli, che all'andata ha perso per 2-0, ha bisogno di tre gol senza subirne neppure uno per passare il turno.

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #32 il: 25 Febbraio, 2021, 10:24:10 am »
facimm 2-0 e ci segnano ai supplementari e usciamo, la storia ce lo insegna.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline calvin

• *
« Risposta #33 il: 25 Febbraio, 2021, 10:34:18 am »
Il Napoli, che all'andata ha perso per 2-0, ha bisogno di tre gol senza subirne neppure uno per passare il turno.

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

L'idea che il napoli vinca 3-0 è veramente imbarazzantemente divertente in questo momento
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online ferro

• *
« Risposta #34 il: 25 Febbraio, 2021, 10:51:22 am »
facimm 2-0 e ci segnano ai supplementari e usciamo, la storia ce lo insegna.
Secondo me finisce proprio 0-0 con loro che si chiudono a difendere il risultato e noi che arranchiamo goffamente in avanti come uno studente impreparato ad una interrogazione.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Marco78

• *
« Risposta #35 il: 25 Febbraio, 2021, 11:17:43 am »
noi che arranchiamo goffamente in avanti come uno studente impreparato ad una interrogazione.

Se "arranchiamo" come i miei studenti è meglio che nun c'appresentamm proprio, perchè significherebbe non ingarrare neanche un passaggio in tutta la partita.
Comunque, a questo punto, la colpa delle prove indecenti che faremo le darò al pappone perchè in questo momento non è possibile non fare nulla, è proprio da deficienti.

Offline umb

• *
« Risposta #36 il: 25 Febbraio, 2021, 11:30:46 am »
Secondo me finisce proprio 0-0 con loro che si chiudono a difendere il risultato e noi che arranchiamo goffamente in avanti come uno studente impreparato ad una interrogazione.

vinciamo 7 a 1!1
( 0-2 con altri due gol in contropiede perchè dobbiamo fare noi la partita ).

Online ferro

• *
« Risposta #37 il: 25 Febbraio, 2021, 11:50:20 am »
Se "arranchiamo" come i miei studenti è meglio che nun c'appresentamm proprio, perchè significherebbe non ingarrare neanche un passaggio in tutta la partita.
Comunque, a questo punto, la colpa delle prove indecenti che faremo le darò al pappone perchè in questo momento non è possibile non fare nulla, è proprio da deficienti.
Che cosa insegni?

nosocomio

« Risposta #38 il: 25 Febbraio, 2021, 11:54:48 am »
Nun sacc si ma vec

Offline poom

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Pazzo di te!
« Risposta #39 il: 25 Febbraio, 2021, 12:06:57 pm »

Impossibile, ce ne fanno due in contropiede o anche di più se continuiamo a buttarci in avanti.
"O' ciuccio è ferito ma nun è muort!"