Staff > Stagione 2020-21
[EUROPA LEAGUE 16° RITORNO] Napoli-Granada 2-1
ferro:
--- Citazione da: Alex88 - 25 Febbraio, 2021, 21:44:32 pm ---"Non c'e' tempo per lavorare" (cit.)
Un anno intero con gli stessi uomini, ma che a fa? A Salerno/Reggio?
--- Termina citazione ---
Se non avesse cambiato quattro moduli, forse qualcosa gli restava. Invece no, ogni giorno bisogna imparare qualcosa si nuovo come insegnano i nonni.
È una regola d'oro oer vivere bene ricordate.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
bat86:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 25 Febbraio, 2021, 21:41:57 pm ---Ahahahaaha cazzo tu sei un eroe...sei stoico
Se non credessi ad una ripresa non starei neanche qui a scrivere. Oggi nonostante l'1-1 del primo tempo ho fatto una corsa per tornare a casa e vedermi il secondo tempo in santa pace. Io sono tifoso del Napoli..e lo sarò finché vivrò..è più forte di me ..Forza Napoli Giovanni! Che poi tu sei più tifoso di me...ahahahah
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
musicmad:
--- Citazione da: bat86 - 25 Febbraio, 2021, 21:56:34 pm ---Se non credessi ad una ripresa non starei neanche qui a scrivere. Oggi nonostante l'1-1 del primo tempo ho fatto una corsa per tornare a casa e vedermi il secondo tempo in santa pace. Io sono tifoso del Napoli..e lo sarò finché vivrò..è più forte di me ..Forza Napoli Giovanni! Che poi tu sei più tifoso di me...ahahahah
Ti adoro bat86! :compagni:
Capetiello:
--- Citazione da: bat86 - 25 Febbraio, 2021, 21:56:34 pm ---Se non credessi ad una ripresa non starei neanche qui a scrivere. Oggi nonostante l'1-1 del primo tempo ho fatto una corsa per tornare a casa e vedermi il secondo tempo in santa pace. Io sono tifoso del Napoli..e lo sarò finché vivrò..è più forte di me ..Forza Napoli Giovanni! Che poi tu sei più tifoso di me...ahahahah
Nonostante tutto, idem. Ci ho creduto fino all'ultimo.
tony_:
io al 93' ho pensato "vabbuò, ma 2 goal in 4 minuti è tecnicamente possibile" :asd:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa