Autore Topic: [SERIE A 23° GIORNATA]Atalanta-Napoli 4-2  (Letto 11979 volte)

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
[SERIE A 23° GIORNATA]Atalanta-Napoli 4-2
« Risposta #220 il: 21 Febbraio, 2021, 21:04:51 pm »
Forse mazzarri due mesi se li fa

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Re:[SERIE A 23° GIORNATA]Atalanta-Napoli 4-2
« Risposta #221 il: 21 Febbraio, 2021, 21:05:41 pm »
Secondo me verrebbero, con 18 mesi di contratto però. A quel punto devi assumerti la responsabilità di pagarli per due mesi di lavoro, esonerarli a giugno e arrefondere un doppio stipendio per un po' (o pagare una clausola estintiva).
Io non voglio più trovarmi nella situazione in cui al traghettatore viene data fiducia.

È molto più probabile che ad interim si promuova il tecnico della Primavera, IMO.
Alfrè se li fanno tre mesi, perchè se fanno tre mesi buoni nel Napoli, una squadra subito la trovano già a giugno oltre al fatto di non avere l'ansia di dover lottare per non retrocedere, col rischio pure di andare in serie B. Ranieri due anni fa in condizioni più o meno simili a quelle del Napoli di adesso, accettò la Roma che tra l'altro stava già azzerrando i vertici societari, con l'uscita di Monchi e Baldissoni. e Ranieri comunque aveva sicuramente più appeal di Mazzarri e Semplici tanto per fare due nomi...

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
[SERIE A 23° GIORNATA]Atalanta-Napoli 4-2
« Risposta #222 il: 21 Febbraio, 2021, 21:12:49 pm »
Mammamia Ranieri, sarebbe veramente l'allenatore adatto se fosse libero. Porca puttana un normalizzatore esperto che porta subito risultati.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

nosocomio

« Risposta #223 il: 21 Febbraio, 2021, 21:13:52 pm »
Alfrè se li fanno tre mesi, perchè se fanno tre mesi buoni nel Napoli, una squadra subito la trovano già a giugno. Ranieri due anni fa in condizioni più o meno simili a quelle del Napoli di adesso, accettò la Roma che tra l'altro stava già azzerrando i vertici societari, con l'uscita di Monchi e Baldissoni. e Ranieri comunque aveva sicuramente più appeal di Mazzarri e Semplici tanto per fare due nomi...
Però Ranieri disse perché è la Roma e via dicendo....secondo me per quindici partite non trovi nessun professionista. Devi andare a bussare alla porta di Malesani, Sannino o Sonetti veramente, altrimenti ti chiedono minimo 18 mesi raggiungibili con qualche espediente (tipo rinnovo automatico in caso di qualificazione europea).
Di solito in questi casi si promuove qualcuno internamente, penso ad Andreazzoli, Stramaccioni, Simone Inzaghi ad esempio.

Poi non so, io rimango contrario ad anticipare il cambio ad ora prendendo già l'allenatore della prossima stagione, non so se la società voglia pagare qualcuno a vuoto per un anno e non so se ravanare nel torbido sia utile. Ecco, se davvero Benitez venisse a fare il DS/DT da giugno potrebbe traghettare lui per un paio di mesi, anticipando il licenziamento di quella chiavica di Giuntoli oltre che di Gattuso...ma mi pare fantascienza.
Ma sia chiaro che per me va bene anche l'allenatore della primavera, vuol dire che qualcuno si piglia una responsabilità almeno.

Online luka7

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #224 il: 21 Febbraio, 2021, 21:14:53 pm »
Alfrè se li fanno tre mesi, perchè se fanno tre mesi buoni nel Napoli, una squadra subito la trovano già a giugno oltre al fatto di non avere l'ansia di dover lottare per non retrocedere, col rischio pure di andare in serie B. Ranieri due anni fa in condizioni più o meno simili a quelle del Napoli di adesso, accettò la Roma che tra l'altro stava già azzerrando i vertici societari, con l'uscita di Monchi e Baldissoni. e Ranieri comunque aveva sicuramente più appeal di Mazzarri e Semplici tanto per fare due nomi...

Cosa intendi per fare bene ?
Perché a parte non fare affondare la barca di più non si può fare, qua ci sta gente che pensa che senza Gattuso andiamo in Champions, indi per cui non è affatto scontato andare meglio .

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #225 il: 21 Febbraio, 2021, 21:21:04 pm »
Perché a parte non fare affondare la barca di più non si può fare, qua ci sta gente che pensa che senza Gattuso andiamo in Champions, indi per cui non è affatto scontato andare meglio .
Sta cosa la pensa solo Marco 78 che però non fa testo. Francamente mi accontenterei di non abbuscare tutte le partite, ecco questo già sarebbe un minimo di miglioramento...poi ripeto già esonerarlo, la società darebbe un minimo segnale di vita. Almeno quello. Poi la barca già sta affondando con tutto Gattuso, perchè sei sconfitte nelle ultime dieci, sono numeri già da barca con metà acqua a bordo...

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #226 il: 21 Febbraio, 2021, 21:21:48 pm »
Una partite più ridicole della nostra storia.
Adda venì Baffone!

Online luka7

• *
« Risposta #227 il: 21 Febbraio, 2021, 21:26:41 pm »
Sta cosa la pensa solo Marco 78 che però non fa testo. Francamente mi accontenterei di non abbuscare tutte le partite, ecco questo già sarebbe un minimo di miglioramento...poi ripeto già esonerarlo, la società darebbe un minimo segnale di vita. Almeno quello. Poi la barca già sta affondando con tutto Gattuso, perchè sei sconfitte nelle ultime dieci, sono numeri già da barca con metà acqua a bordo...

Guarda che i “marco 78” sono più di quanto tu possa sospettare.
Io la vedo nera, ma nera come non l’ho mai vista.....non vedo via di uscita

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #228 il: 21 Febbraio, 2021, 21:27:12 pm »
Ragà ma seriamente pensate che Mazzarri che viene esonerato sistematicamente dal novembre 2014 non viene tre mesi a Napoli ? Uno che oramai è bruciato a tutti i livelli, e per gli stessi mesi (ovvero 3) andrebbe a Cagliari col rischio di retrocedere addirittura, mentre qui a Napoli seppur in maniera illusoria lotterebbe per il piazzamento Champions. Per non parlare di un Semplici poi...da quando esiste la serie A gli allenatori si sono fatti 2-3 mesi pur sapendo poi di rifare le valigie. E' il pallone.
Secondo un certo ragionamento allora nessuno mai sarebbe dovuto andare ad allenare il Genoa, il Palermo di Zamparini ecc...
« Ultima modifica: 21 Febbraio, 2021, 21:28:59 pm da Guallera V.2 »

Offline Marittiello

• *
« Risposta #229 il: 21 Febbraio, 2021, 21:27:14 pm »
Vorrei scrivere qualcosa, ma mi rendo conto che tutto quello che potrei dire sarebbe inutile, quindi desisto.

Sono amareggiato e non tanto per la sconfitta, ché quella era scontata, ma per il modo in cui è arrivata.
IL NAPOLI LO AMO DA QUANDO SONO NATO, NON SOLTANTO QUANDO E' IN CIMA AL CAMPIONATO

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #230 il: 21 Febbraio, 2021, 21:30:03 pm »

Per andare in CL dovevi stare 5 punti in più di quanto stai ora. Secondo te con un altro tecnico non potevi vincere con il Genoa e pareggiare con Spezia e Verona? Con UNO QUALUNQUE lo avresti fatto, mica ci voleva uno buono. Qua si sfiora la ridicolaggine veramente con ste convinzioni demenziali che il Napoli non vale manco una metà classifica. Senza considerare che potresti aver vinto o pareggiato contro Atalanta, Inter, Lazio, Milan o Sassuolo! 

nosocomio

« Risposta #231 il: 21 Febbraio, 2021, 21:30:41 pm »
Ragà ma seriamente pensate che Mazzarri che viene esonerato sistematicamente dal novembre 2014 non viene tre mesi a Napoli ? Uno che oramai è bruciato a tutti i livelli, e per gli stessi mesi (ovvero 3) andrebbe a Cagliari col rischio di retrocedere addirittura, mentre qui a Napoli seppur in maniera illusoria lotterebbe per il piazzamento Champions. Per non parlare di un Semplici poi...da quando esiste la serie A gli allenatori si sono fatti 2-3 mesi pur sapendo poi di rifare le valigie. E' il pallone.
Secondo un certo ragionamento allora nessuno mai sarebbe dovuto andare ad allenare il Genoa, il Palermo di Zamparini ecc...
Io prendo ad esempio Ballardini, che ha il rinnovo automatico in caso di salvezza...credo che Mazzarri chiederebbe lo stesso, in ottica europea. E credo che il Napoli non voglia legarsi a nessuno oltre l'orizzonte di questo campionato. Onestamente sarei sorpreso del contrario, ti dico la verità. Vediamo.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #232 il: 21 Febbraio, 2021, 21:33:15 pm »
Vangelo.
Adda venì Baffone!

Offline Marco78

• *
« Risposta #233 il: 21 Febbraio, 2021, 21:36:18 pm »
Semplicemente credo che il pappone quest'idea di prendere uno per 3 mesi non la prende in considerazione minimamente, altrimenti come direbbe che lui guarda al futuro, costruisce un grande Napoli e altre amenità simili?

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #234 il: 21 Febbraio, 2021, 21:38:13 pm »
Guarda che i “marco 78” sono più di quanto tu possa sospettare.
Io la vedo nera, ma nera come non l’ho mai vista.....non vedo via di uscita
Infatti io sono molto preoccupato per l'anno prossimo e per quelli a venire...
Infatti qualcun'altro lo trovi..Zenga l'anno scorso a Cagliari ha allenato solo il post covid praticamente 40 giorni..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Online luka7

• *
« Risposta #235 il: 21 Febbraio, 2021, 21:40:36 pm »
Per andare in CL dovevi stare 5 punti in più di quanto stai ora. Secondo te con un altro tecnico non potevi vincere con il Genoa e pareggiare con Spezia e Verona? Con UNO QUALUNQUE lo avresti fatto, mica ci voleva uno buono. Qua si sfiora la ridicolaggine veramente con ste convinzioni demenziali che il Napoli non vale manco una metà classifica. Senza considerare che potresti aver vinto o pareggiato contro Atalanta, Inter, Lazio, Milan o Sassuolo!

Marco te lo dico con affetto ma quello che dici non ha senso.
Significa che non hai capito il momento, fatto da una squadra falcidiata da infortuni, morta mentalmente e con una piazza che è una polveriera.
Se domani arriva klopp o guardiola non è garantita alcuna ripresa, figurati con un mazzarri o chi vuoi tu.
Questa squadra è morta, non era così forte prima e adesso con tutto quello che è successo deve solo finire il campionato senza fare troppo danni.
Tu continui a fare il conto sul valore della rosa, quando le variabili sono altre e pesanti, non so come fartelo capire e fidati volesse il cielo che avessi ragione.
Purtroppo non vale fare il confronto con i nomi, sono altri i valori, purtroppo questa squadra è implosa, per colpa della società, dei giocatori, dell’allenatore e della piazza che è schizofrenice e non aiuta.

Offline Marco78

• *
« Risposta #236 il: 21 Febbraio, 2021, 21:44:15 pm »
Marco te lo dico con affetto ma quello che dici non ha senso.
Significa che non hai capito il momento, fatto da una squadra falcidiata da infortuni, morta mentalmente e con una piazza che è una polveriera.
Se domani arriva klopp o guardiola non è garantita alcuna ripresa, figurati con un mazzarri o chi vuoi tu.
Questa squadra è morta, non era così forte prima e adesso con tutto quello che è successo deve solo finire il campionato senza fare troppo danni.
Tu continui a fare il conto sul valore della rosa, quando le variabili sono altre e pesanti, non so come fartelo capire e fidati volesse il cielo che avessi ragione.
Purtroppo non vale fare il confronto con i nomi, sono altri i valori, purtroppo questa squadra è implosa, per colpa della società, dei giocatori, dell’allenatore e della piazza che è schizofrenice e non aiuta.

Luca ma forse non ci siamo capiti: io sto dicendo se Gattuso non ci fosse mai stato su questa panchina e se non si fosse creata questa situazione da 2 mesi a questa parte. Che uno faccia schifo una volta ogni tanto capita a tutti, ci sta pure perdere con Inter e Lazio e steccare con il Torino e poi perdere come oggi con l'Atalanta. Quello che non ci sta (e che ha creato questo situazione nera) è perdere in modo quasi sistematico contro squadre di tutt'altra categoria, ora difficilmente li riprendi quei punti persi per strada.

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #237 il: 21 Febbraio, 2021, 21:44:57 pm »
Per Alvino non ci sarà nessun esonero, perchè già si è nell'ottica che in EL si è stati eliminati (e ciò francamente è inaccettabile visto che ci sarebbe un ritorno da giocare per una questione di dignità), e De Laurentiis-Giuntoli pensano che con una sola partita a settimana ed il recupero degli infortunati, il quarto posto anche con Gattuso si può ancora raggiungere. Questi sono dei pezzi di merda.

Online luka7

• *
« Risposta #238 il: 21 Febbraio, 2021, 21:47:06 pm »
Luca ma forse non ci siamo capiti: io sto dicendo se Gattuso non ci fosse mai stato su questa panchina e se non si fosse creata questa situazione da 2 mesi a questa parte. Che uno faccia schifo una volta ogni tanto capita a tutti, ci sta pure perdere con Inter e Lazio e steccare con il Torino e poi perdere come oggi con l'Atalanta. Quello che non ci sta (e che ha creato questo situazione nera) è perdere in modo quasi sistematico contro squadre di tutt'altra categoria, ora difficilmente li riprendi quei punti persi per strada.

Non avremo mai la controprova, può essere come di tu, ma non ha senso perché ormai è andata così.
Piuttosto sarebbe il caso di guardare al futuro, io le voglio perdere tutte a patto che si ricominci a giugno con un progetto serio, che passi anche per un ridimensionamento ( credo inevitabile ).

Offline Marco78

• *
« Risposta #239 il: 21 Febbraio, 2021, 21:48:02 pm »
Per Alvino non ci sarà nessun esonero, perchè già si è nell'ottica che in EL si è stati eliminati (e ciò francamente è inaccettabile visto che ci sarebbe un ritorno da giocare per una questione di dignità), e De Laurentiis-Giuntoli pensano che con una sola partita a settimana ed il recupero degli infortunati, il quarto posto anche con Gattuso si può ancora raggiungere. Questi sono dei pezzi di merda.

Significherebbe che Gattuso si tromba la moglie del presidente e che lui fa il cuckold che guarda. Non c'è altra spiegazione logica.