Staff > Stagione 2020-21

[SERIE A 23° GIORNATA]Atalanta-Napoli 4-2

<< < (18/58) > >>

FistingTopo:

--- Citazione da: nosocomio - 21 Febbraio, 2021, 19:12:03 pm ---che bomba!!! di lorenzo concede un cross affrontando l'avversario a quattro metri, e Zapata lo piglia Mario Rui!!! totale.

--- Termina citazione ---

Bhe questo è anche perché siamo organizzati degnamente  :look:

--- Citazione da: nosocomio - 21 Febbraio, 2021, 19:13:05 pm ---sì. oggi il napoli non è sfilacciato, non ha buchi tra i reparti.

Alfré .. fare densità in aria di rigore non significa essere organizzati.

Marco78:

--- Citazione da: nosocomio - 21 Febbraio, 2021, 19:12:03 pm ---che bomba!!! di lorenzo concede un cross affrontando l'avversario a quattro metri, e Zapata lo piglia Mario Rui!!! totale.

Hai preso una fisima assurda su Di Lorenzo, ci stanno pure gli avversari che ti possono superare, non è che se uno riesce a crossare significa che il difensore ha fatto una cacata.
Sorvolo sull'organizzazione dignitosa.

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

ferro:
Vabe pure Meret ci ha mostrato le sue grandi doti.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Moebius:

--- Citazione da: FistingTopo - 21 Febbraio, 2021, 19:14:02 pm ---Bhe questo è anche perché siamo organizzati degnamente  :look:

boh per me maksimovic  guarda le farfalle perchè è un ritardato lui

nosocomio:

--- Citazione da: FistingTopo - 21 Febbraio, 2021, 19:14:02 pm ---Bhe questo è anche perché siamo organizzati degnamente  :look:

Alfré .. fare densità in aria di rigore non significa essere organizzati.

poi magari mi spiegherete questa squadra scarsa e piena di infortunati che sfaccimm' adda fà. è organizzata, punto. prova a tenere botta e a cercare l'episodio.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa