Staff > Stagione 2020-21
[SERIE A 23° GIORNATA]Atalanta-Napoli 4-2
ferro:
--- Citazione da: poom - 23 Febbraio, 2021, 21:05:07 pm ---Quindi secondo te sarebbe possibile prendere Sarri o Allegri.
--- Termina citazione ---
Sarri se ne parla sui giornali, Allegri secondo me aspetta la big big big.
Facevo un esempio per dare la dimensione, quindi no gente tipo Andreazzoli o Mazzarri per il futuro ma al limite come traghettatore.
In ogni caso ho dato la mia preferenza assoluta, poi se non si può pigliare io che ne saccio
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Marittiello:
--- Citazione da: poom - 22 Febbraio, 2021, 09:20:37 am ---Dire chiunque sia non ha senso. Quali sono gli allenatori disponibili e chi verrebbe?
Questa una lista, non completa:
Allegri
Sarri
Benitez
Setien
Valverde
Spalletti
Mazzarri
Montella
Andreazzoli
Giampaolo
Stramaccioni
Di Biagio
Thiago Motta
Marco Silva
Jardim
Moreno
Villas Boas?
Mourinho che probabilmente andrà via dak Tottenham?
Diego Lopez?
Io?
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Marco78:
--- Citazione da: ferro - 23 Febbraio, 2021, 21:12:27 pm ---Sarri se ne parla sui giornali, Allegri secondo me aspetta la big big big.
Facevo un esempio per dare la dimensione, quindi no gente tipo Andreazzoli o Mazzarri per il futuro ma al limite come traghettatore.
In ogni caso ho dato la mia preferenza assoluta, poi se non si può pigliare io che ne saccio
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Si ma Allegri non è che può aspettare tutta la vita, è già il secondo anno che non allena e se non ha già un contratto per l'anno prossimo, rischia di diventare un ex allenatore dopo 3 anni di inattività.
poom:
Quindi o Villas Boas/Mourinho. Oppure un Andreazzoli subito e un Villas Boas/Mourinho poi.
Moebius:
Ma perché continuate a scrivere Andreazzoli?
:look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa