Staff > Stagione 2020-21

[SERIE A 23° GIORNATA]Atalanta-Napoli 4-2

<< < (56/58) > >>

poom:

--- Citazione da: poom - 22 Febbraio, 2021, 09:20:37 am ---Dire chiunque sia non ha senso. Quali sono gli allenatori disponibili e chi verrebbe?

Questa una lista, non completa:

Allegri
Sarri
Benitez
Setien
Valverde
Spalletti
Mazzarri
Montella
Andreazzoli
Giampaolo
Stramaccioni
Di Biagio
Thiago Motta
Marco Silva
Jardim
Moreno

--- Termina citazione ---

Però nessuno ha ancora fatto un nome, al di là di dire che Gattuso deve andarsene. Non è una provocazione, sono curioso.

Marco78:

--- Citazione da: poom - 23 Febbraio, 2021, 15:02:09 pm ---Però nessuno ha ancora fatto un nome, al di là di dire che Gattuso deve andarsene. Non è una provocazione, sono curioso.

Io te l'ho detto, chiunque viene andrebbe bene.

ferro:

--- Citazione da: poom - 23 Febbraio, 2021, 15:02:09 pm ---Però nessuno ha ancora fatto un nome, al di là di dire che Gattuso deve andarsene. Non è una provocazione, sono curioso.

Io l ho fatto ma guallera me l ha bocciato quindi alzo le mani.

La mia preferenza sarebbe un allenatore top subito in vista delle prossime stagioni (Allegri, Sarri et similia).
In alternativa un allenatore traghettatore per poi arrivare a Giugno a qualcuno di serio.

Pure una formula Benitez traghettatore e poi per lui dirigenza da Giugno.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Hwarang:

Premesso che per me cambierebbe poco o nulla, da quella lista l'unico che si potrebbe convincere a venire, che è abbastanza navigato, è abituato a subentrare, è stato anche in una piazza importante in un periodo complicato e non avrebbe chissà quali pretese è Andreazzoli.
Il resto sono per diversi motivi improbabili o improponibili.

poom:

--- Citazione da: ferro - 23 Febbraio, 2021, 20:35:31 pm ---
Io l ho fatto ma guallera me l ha bocciato quindi alzo le mani.

La mia preferenza sarebbe un allenatore top subito in vista delle prossime stagioni (Allegri, Sarri et similia).
In alternativa un allenatore traghettatore per poi arrivare a Giugno a qualcuno di serio.

Pure una formula Benitez traghettatore e poi per lui dirigenza da Giugno.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Quindi secondo te sarebbe possibile prendere Sarri o Allegri.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa