Staff > Stagione 2020-21
[SERIE A 23° GIORNATA]Atalanta-Napoli 4-2
poom:
Dire chiunque sia non ha senso. Quali sono gli allenatori disponibili e chi verrebbe?
Questa una lista, non completa:
Allegri
Sarri
Benitez
Setien
Valverde
Spalletti
Mazzarri
Montella
Andreazzoli
Giampaolo
Stramaccioni
Di Biagio
Thiago Motta
Marco Silva
Jardim
Moreno
Marco78:
Comunque, pensandoci bene, dire ad un allenatore: "portami in CL e sei con noi anche l'anno prossimo", non credo sia del tutto sbagliato, perchè se qualcuno riesce a portarci al quarto posto significa che ha fatto bene e merita la riconferma. Se non dovesse riuscirci, tante grazie ed arrivederci.
LSF839:
--- Citazione da: Marco78 - 22 Febbraio, 2021, 09:57:37 am ---Comunque, pensandoci bene, dire ad un allenatore: "portami in CL e sei con noi anche l'anno prossimo", non credo sia del tutto sbagliato, perchè se qualcuno riesce a portarci al quarto posto significa che ha fatto bene e merita la riconferma. Se non dovesse riuscirci, tante grazie ed arrivederci.
--- Termina citazione ---
significherebbe per l'ennesima volta mancanza di progettualità, il progetto non può essere legato meramente a quello.
Guallera V.2:
--- Citazione da: Hwarang - 22 Febbraio, 2021, 08:22:22 am ---Nel discorso cambio allenatore non tenete conto della variabile De Laurentiis.
Ma chi cazz vuole avere a che fare con questo? Soprattutto uno che ci è già passato come Mazzarri.
Jamm che Mazzarri nelle condizioni in cui sta sarebbe andato pure al Genoa con Preziosi. Non lottare per non retrocedere fa gola a parecchi allenatori...
Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk
nosocomio:
--- Citazione da: Marco78 - 22 Febbraio, 2021, 09:57:37 am ---Comunque, pensandoci bene, dire ad un allenatore: "portami in CL e sei con noi anche l'anno prossimo", non credo sia del tutto sbagliato, perchè se qualcuno riesce a portarci al quarto posto significa che ha fatto bene e merita la riconferma. Se non dovesse riuscirci, tante grazie ed arrivederci.
Ecco, questo è esattamente ciò che dobbiamo evitare.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa