Staff > Stagione 2020-21

[SERIE A 23° GIORNATA]Atalanta-Napoli 4-2

<< < (37/58) > >>

ferro:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 21 Febbraio, 2021, 19:49:02 pm ---Sesta sconfitta in 10 partite. Però per la società va tutto bene perchè si è ancora in lotta per il quarto posto...

--- Termina citazione ---
Sinceramente un ruolino simile non è sostenibile nemmeno più con la (giusta) considerazione del chi cazzo prendi adesso.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

nosocomio:

--- Citazione da: ferro - 21 Febbraio, 2021, 19:48:07 pm ---Maronna che supercazzola, un walltext e non hai detto niente.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Mi dispiace non essere riuscito a illuminarti con pensieri ricercatissimi tipo quelli che ci proponi tu: la prossima volta provo a dirti che non siamo una squadra allenata così ci diamo le pacche sulle spalle a vicenda.

raistlin980:

--- Citazione da: Moebius - 21 Febbraio, 2021, 19:50:22 pm ---no si sta muovendo

Romero l'ha fatto tornare come zombie (PETTI guardami!)

paraw:

--- Citazione da: poom - 21 Febbraio, 2021, 19:43:08 pm ---onestamente dopo quello che abbiamo visto in campo tu con che voglia entreresti?

Io mi riferivo alla mancanza di voglia personale sua. Indipendentemente da come sta andando la partita, se io rientrassi dopo una vita che sono stato fuori avrei la voglia di spaccare tutto, perché prima di tutto credo che chi giochi a calcio lo faccia per passione. E invece entri come un debosciato, mollissimo. Boh

Moebius:

--- Citazione da: jcoltrane - 21 Febbraio, 2021, 19:51:58 pm ---Non ho parole. Povero cristo.

allucinante,veramente allucinante
spero che non si sia fatto niente

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa