Staff > Stagione 2020-21
[SERIE A 23° GIORNATA]Atalanta-Napoli 4-2
vampyr8:
evvabbè
nosocomio:
--- Citazione da: FistingTopo - 21 Febbraio, 2021, 19:33:51 pm ---Questa invece si chiama demagogia Alfre, perché qua nessuno sta chiedendo al Napoli di giocqre ''bello'', qua si sta chiedendo alla squadra di assumere una sfaccimma di identità. Non me ne frega niente che la squadra giochi bene, ma che sia organizzata e mediante l'organizzazione alla fine trovi il risultato, i giocatori mediocri ti apparano qualcosa di buono e magari quelli più forti vengono messi in evidenza.
Ma quale cazzo sarebbe l'idenità di questa squadra, dove cazzo è l'organizzazione ? E soprattuto CHI deve dare un organizzazione a 11 giocatori di pallone ? Il preparatore atletico? Quella feccia umana di Formisano ?
--- Termina citazione ---
Io però stavo dicendo un'altra cosa. E cioè che per i primi 45 minuti di gioco il Napoli è stato organizzato: linea bassa, reparti corri, applicazione. Tu stai parlando di massimi sistemi. E allora mi viene il dubbio che non si sia ancora capito che cos'è ormai il calcio Napoli, una squadra con un allenatore già esonerato che lavora sul margine dei tre giorni, piena di infortunati.
I massimi sistemi in questo momento fanno sorridere.
jcoltrane:
Basta, veramente, ma che cosa siamo costretti a vedere.
Alex88:
Organizzazione sugli angoli da allenatore del Pisa...
LSF839:
I cambi prima del calcio d'angolo.. Ottima idea!! Cambia un cazzo ma non ho mai visto una squadra farlo MAI
Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa