Staff > Stagione 2020-21
[EUROPA LEAGUE 16° ANDATA] Granada - Napoli 2-0
calvin:
--- Citazione da: nocerino - 16 Febbraio, 2021, 11:59:21 am ---Non seguendo calcio estero,xò..nn mi fido di chi dice "il real più scarso degli ultimi 30 anni"..."guardiola esce sempre" e cose simili
--- Termina citazione ---
Non è questione di scarsezza, ma che mancano Carvajal, Marcelo, Sergio Ramos, Hazard, Militao, Valverde, Rodrygo e Odriozola...mica cazzi.
Hwarang:
Per me la favorita al quarto posto è la Lazio, soprattutto dopo che uscirà col Bayern in Champions.
Squadra quadrata e tosta, mix di fisico, tecnica, concretezza e giocate.
Detto ciò, per me resta sempre meno complicato il quarto posto che l'Europa League, che sarà azzannata da qualche inglese che non riesce ad arrivare tra le prime 4 (tipo il Tottenham).
Quindi l'Europa League come viene viene, turno dopo turno e si vede dove si arriva. Certo, se arrivi ai quarti di finale con un avversario abbordabile, il pensierino ce lo fai
calvin:
--- Citazione da: Hwarang - 16 Febbraio, 2021, 12:29:48 pm ---
Detto ciò, per me resta sempre meno complicato il quarto posto che l'Europa League, che sarà azzannata da qualche inglese che non riesce ad arrivare tra le prime 4 (tipo il Tottenham).
Quindi l'Europa League come viene viene, turno dopo turno e si vede dove si arriva. Certo, se arrivi ai quarti di finale con un avversario abbordabile, il pensierino ce lo fai
E' chiaro che è più difficle l'EL che il quarto posto, ma vuoi mettere l'emozione che può dare una semifinale di EL?
Io voglio essere un tifoso, basta fare il ragioniere.
Detto questo attualmente la situazione è
Roma 43
Juventus 42
Noi - Atalanta - Lazio 40
con noi e gobbi che ci spartiremo 3 punti di qualche maniera...il tutto per 2 posti, perché i gobbi li ho visti malino e se vanno in crisi di nervi rischiano anche loro.
Allora io ad occhio dico che il NApoli degli ultimi due mesi è la più scarsa del lotto, ma stiamo comunque tutti lì e abbiamo le stesse possibilità degli altri...soprattutto se rientra Mertens (pochi cazzi la media punti quando c'è lui è più alta) e ingrana Oshimen
Hwarang:
--- Citazione da: calvin - 16 Febbraio, 2021, 12:38:42 pm ---
E' chiaro che è più difficle l'EL che il quarto posto, ma vuoi mettere l'emozione che può dare una semifinale di EL?
Io voglio essere un tifoso, basta fare il ragioniere.
Detto questo attualmente la situazione è
Roma 43
Juventus 42
Noi - Atalanta - Lazio 40
con noi e gobbi che ci spartiremo 3 punti di qualche maniera...il tutto per 2 posti, perché i gobbi li ho visti malino e se vanno in crisi di nervi rischiano anche loro.
Allora io ad occhio dico che il NApoli degli ultimi due mesi è la più scarsa del lotto, ma stiamo comunque tutti lì e abbiamo le stesse possibilità degli altri...soprattutto se rientra Mertens (pochi cazzi la media punti quando c'è lui è più alta) e ingrana Oshimen
Ma io parto dal presupposto che si gioca la partita senza calcoli, sempre per vincere. È questo quello che chiedo alla squadra.
Poi con me sfondi una porta aperta, io tengo ancora presente quella semifinale col Dnipro in cui ci hanno fatto una rapina epocale nel silenzio totale.
Ma al momento non mi faccio fantasie sulla coppa, perchè prima di arrivare ai Quarti o alle Semifinali ce ne passa.
p.s. scordati la juvemerda che sta sul bilico della qualificazione champions. Dopo il rigore di sabato avrà dei regali che manco Babbo Natale, saranno cazzi di fare 10 vittorie consecutive.
Per me le prime 3 sono andate, per le dinamiche del campionato più che per una questione aritmetica.
FistingTopo:
--- Citazione da: Hwarang - 16 Febbraio, 2021, 12:58:36 pm ---
p.s. scordati la juvemerda che sta sul bilico della qualificazione champions. Dopo il rigore di sabato avrà dei regali che manco Babbo Natale, saranno cazzi di fare 10 vittorie consecutive.
Per me le prime 3 sono andate, per le dinamiche del campionato più che per una questione aritmetica.
Penso che se han dato quel rigore è anche per il vespaio che si era creato in occasione dei confronti contro l'Inter. Non dare quel rigore sarebbe stato troppo.
E pur per una buona fetta dei gobbi, quel rigore non c'era. No comment :asd:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa