Staff > Stagione 2020-21
[EUROPA LEAGUE 16° ANDATA] Granada - Napoli 2-0
musicmad:
--- Citazione da: ferro - 18 Febbraio, 2021, 23:24:13 pm ---Ma comunque giocare bene non significa per forza di cose fare un gioco entusiasmante. Imho riuscire a portare un contenuto estetico in una squadra che funziona bene nel gioco del pallone è un valore aggiunto ma la base resta sempre giocare BENE.
Per me giocare bene significa significa difendersi in maniera pulita, riuscire a portare a compimento azioni efficaci e arrivare a tirare in porta in condizioni ottimali.
Il Napoli tutte queste cose non le fa, al dila del numero di azioni tiri e coppole di cazzo varie che sono statistiche che non valgono niemte se viste da sole.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
Con la Juve l'abbiamo fatto. Come lo giustifichi?
Siamo allenati o no? Bisognerebbe decidere ed esprimersi definitivamente prima o poi.
ferro:
--- Citazione da: musicmad - 18 Febbraio, 2021, 23:29:37 pm ---Con la Juve l'abbiamo fatto. Come lo giustifichi?
Siamo allenati o no? Bisognerebbe decidere ed esprimersi definitivamente prima o poi.
Con la Juventus l abbiamo fatto? Over? Non ricordo un solo tiro in porta, abbiamo fatto una partita difensiva, chiusi con la Juventus che ha fatto almeno 3 tiri puliti in porta. Poi un poco ha parato Meret, un poco hanno tirato centrale loro ma dire che abbiamo giocato bene è una esagerazione.
Ci siamo portati a casa il risultato come tante altre volte ci è capitato di giocare bene e non vincere (ricordo con Sarri contro il Chievo).
Al massimo si può dire che abbiamo fatto una partita da squadra vera, nel senso di gruppo per l'applicazione e l'unione di intenti.
Io ti rigiro la domanda. La squadra è scarsa e non tiene carattere, ma contro la Juventus hanno cacciato e pall? Ce l'hanno o no il carattere?
bat86:
Si è fatto male pure Politano..problemi al costato.
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
musicmad:
--- Citazione da: ferro - 18 Febbraio, 2021, 23:36:48 pm ---Con la Juventus l abbiamo fatto? Over? Non ricordo un solo tiro in porta, abbiamo fatto una partita difensiva, chiusi con la Juventus che ha fatto almeno 3 tiri puliti in porta. Poi un poco ha parato Meret, un poco hanno tirato centrale loro ma dire che abbiamo giocato bene è una esagerazione.
Ci siamo portati a casa il risultato come tante altre volte ci è capitato di giocare bene e non vincere (ricordo con Sarri contro il Chievo).
Al massimo si può dire che abbiamo fatto una partita da squadra vera, nel senso di gruppo per l'applicazione e l'unione di intenti.
Io ti rigiro la domanda. La squadra è scarsa e non tiene carattere, ma contro la Juventus hanno cacciato e pall? Ce l'hanno o no il carattere?
Ferro, quello che dici tu che è successo con la juve io sono stra d'accordo e l'ho detto chiaramente che c'era poco da esaltarsi e che Meret se l'er truat nguoll e pallun. La mia era una provocazione, perché dopo i gobbi a detta di alcuni utenti pare che avevamo dei campioni e che il gioco espresso stava migliorando esaltandoli.
Però poi stasera vediamo che non è così, cosa abbondamente prevedibile. Tra l'altro con 13 calciatori contati, cosa ti aspetti? Il bel gioco? Non so.
Con Lobotka in campo che va alla velocità del calcio anni '50.
Hwarang:
Non mi aspettavo niente, ma proprio niente, di diverso.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa