Staff > Stagione 2020-21
[EUROPA LEAGUE 16° ANDATA] Granada - Napoli 2-0
ferro:
"era meglio n'abbonamento cu Natasha"
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
jcoltrane:
Questa roba è uno strazio e senza segnare un gol a casa loro il turno è andato. A questo punto dentro tutti i giovani così ci togliamo lo sfizio di vedere che faccia ha uno che si chiama Nikita.
Apollo:
Io posso capire che la condizione fisica è ancora precaria ma questo cazzo di nigeriano non sa stoppare la palla, diavolo porco.
Capetiello:
--- Citazione da: Apollo - 18 Febbraio, 2021, 22:39:14 pm ---Io posso capire che la condizione fisica è ancora precaria ma questo cazzo di nigeriano non sa stoppare la palla, diavolo porco.
--- Termina citazione ---
Non è un giocatore di pallone. Lapadula è più funzionale e pericoloso di questo impostore.
F&M:
--- Citazione da: Apollo - 18 Febbraio, 2021, 22:39:14 pm ---Io posso capire che la condizione fisica è ancora precaria ma questo cazzo di nigeriano non sa stoppare la palla, diavolo porco.
--- Termina citazione ---
Ma quello con la condizione non c’entra o c’è l’hai o non c’è l’hai e non è certo il suo forte la tecnica di base
Certo che Isolato in avanti in una squadra che non verticalizza nemmeno per sbaglio hai messo la pecora mocc o lupo
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa