Staff > Stagione 2020-21

[EUROPA LEAGUE 16° ANDATA] Granada - Napoli 2-0

<< < (38/58) > >>

Marco78:

--- Citazione da: pappasouth - 18 Febbraio, 2021, 22:00:12 pm ---quelle cose talmente trash che fanno il giro e sono meravigliose

--- Termina citazione ---
????????????

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

Moebius:

--- Citazione da: Capetiello - 18 Febbraio, 2021, 22:00:38 pm ---Donadel era a fine carriera e si scassó praticamente subito sparendo, Grassi non è mai sceso in campo, Valdifiori un mezzo giocatore ma comunque aveva un senso per il prezzo. Qua siamo davanti a una roba imbarazzante.

nicolas amodio?

F&M:

--- Citazione da: Marco78 - 18 Febbraio, 2021, 21:59:51 pm ---Certo che da un anno e mezzo stiamo mangiando quintali di merda. Mi sento pure un coglione che ho tolto tempo a persone importanti della mia vita p stu cazz di schifo! M sputass nfacc.

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

Ma infatti ma perché tifare in questi momenti?
Pensa alle cose importanti, poi se casomai torniamo a vincere te chiammamm nuje

Moebius:

--- Citazione da: pappasouth - 18 Febbraio, 2021, 22:00:12 pm ---quelle cose talmente trash che fanno il giro e sono meravigliose

:rotfl:

no ti giuro che mi sono vergognato per loro
addirittura serie tv,cioè più puntate...

tonysea7:

--- Citazione da: Moebius - 18 Febbraio, 2021, 21:56:03 pm ---come se non bastasse tutto ciò,ho appena visto per la prima volta il trailer del film su totti e sto provando un fortissimo imbarazzo e schifo per tutti quelli che hanno contribuito a realizzarlo

Ahah stavo scrivendo lo stesso, è assurdo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa