Staff > Stagione 2020-21

[EUROPA LEAGUE 16° ANDATA] Granada - Napoli 2-0

<< < (35/58) > >>

Moebius:
come se non bastasse tutto ciò,ho appena visto per la prima volta il trailer del film su totti e sto provando un fortissimo imbarazzo e schifo per tutti quelli che hanno contribuito a realizzarlo

ferro:

--- Citazione da: FistingTopo - 18 Febbraio, 2021, 21:54:39 pm ---Pazienza e Gargano gli pisciavano addosso a Lobotka. A mani basse il centrocampista più scarso di sempre della storia del napoli

--- Termina citazione ---
Vabe questo perché hai rimosso dalla mente gentaglia come Donadel, Grassi, Valdifiori.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Marco78:

--- Citazione da: Moebius - 18 Febbraio, 2021, 21:56:03 pm ---come se non bastasse tutto ciò,ho appena visto per la prima volta il trailer del film su totti e sto provando un fortissimo imbarazzo e schifo per tutti quelli che hanno contribuito a realizzarlo

Mi so sempre rifiutato di vederlo.. É trash?

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

ferro:

--- Citazione da: Moebius - 18 Febbraio, 2021, 21:56:03 pm ---come se non bastasse tutto ciò,ho appena visto per la prima volta il trailer del film su totti e sto provando un fortissimo imbarazzo e schifo per tutti quelli che hanno contribuito a realizzarlo

Dai ma che cringe cazzo.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Moebius:

--- Citazione da: Marco78 - 18 Febbraio, 2021, 21:57:14 pm ---Mi so sempre rifiutato di vederlo.. É trash?

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

spiegarlo a parole non è possibile.
devi vederlo anche tu.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa