Staff > Stagione 2020-21
[SERIE A 22° GIORNATA] Napoli - Juventus 1-0
AyeyeBrazov:
38 anni, tifo il Napoli con cignizione di csausa dal 91, quindi diciamo 30 stagioni. Oggi potrebbe essere la prima napoli juve che mi perdo volutamente. Sono davvero tentato, mi disprezzo per questo, ma ci sto pensando seriamente
Marittiello:
--- Citazione da: AyeyeBrazov - 13 Febbraio, 2021, 10:55:00 am ---38 anni, tifo il Napoli con cignizione di csausa dal 91, quindi diciamo 30 stagioni. Oggi potrebbe essere la prima napoli juve che mi perdo volutamente. Sono davvero tentato, mi disprezzo per questo, ma ci sto pensando seriamente
--- Termina citazione ---
La guarderai, ma appena vedrai il risultato al 17°minuto, cambierai idea e spegnerai tutto.
bat86:
--- Citazione da: AyeyeBrazov - 13 Febbraio, 2021, 10:55:00 am ---38 anni, tifo il Napoli con cignizione di csausa dal 91, quindi diciamo 30 stagioni. Oggi potrebbe essere la prima napoli juve che mi perdo volutamente. Sono davvero tentato, mi disprezzo per questo, ma ci sto pensando seriamente
Lo scudetto del 90' lo ricordi? Comunque si parla nuovamente di 4-2-3-1 iperoffensivo stile Atalanta dell'ottobre scorso,poiché la Juventus forse giocherà a 3 dietro. Facciamo all in , tanto che abbiamo da perdere
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Hwarang:
--- Citazione da: bat86 - 13 Febbraio, 2021, 11:58:08 am ---Lo scudetto del 90' lo ricordi? Comunque si parla nuovamente di 4-2-3-1 iperoffensivo stile Atalanta dell'ottobre scorso,poiché la Juventus forse giocherà a 3 dietro. Facciamo all in , tanto che abbiamo da perdere
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Se si gioca in difesa prendiamo goal comunque, tanto vale giocare con 4 attaccanti e cercare di farne qualcuno
Leyton:
--- Citazione da: Hwarang - 13 Febbraio, 2021, 12:00:03 pm ---Se si gioca in difesa prendiamo goal comunque, tanto vale giocare con 4 attaccanti e cercare di farne qualcuno
Amen
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa