Staff > Stagione 2020-21

[SERIE A 22° GIORNATA] Napoli - Juventus 1-0

<< < (44/48) > >>

umb:

--- Citazione da: ferro - 13 Febbraio, 2021, 20:26:58 pm ---E vorrei vedere qualche miglioramento di Osimhen che non sa fare niente in mezzo al campo; per me ha delle qualità atletiche e fisiche però deve imparare a stare in campo, ad attaccare lo spazio.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---

e ci potevamo pigliare a bolt allora, che secondo me è pure più veloce.

vampyr8:
Juventus, Pirlo in conferenza: "Risultato ingiusto! Meret doveva essere ammonito, ha perso tempo tutta la partita. Rigore? Se si dà questo allora bisogna darne tre a partita. Siamo arrabbiatissimi"

F&M:

--- Citazione da: vampyr8 - 13 Febbraio, 2021, 20:46:10 pm ---Juventus, Pirlo in conferenza: "Risultato ingiusto! Meret doveva essere ammonito, ha perso tempo tutta la partita. Rigore? Se si dà questo allora bisogna darne tre a partita. Siamo arrabbiatissimi"

Ho sburrato

ferro:

--- Citazione da: umb - 13 Febbraio, 2021, 20:41:50 pm ---e ci potevamo pigliare a bolt allora, che secondo me è pure più veloce.

Eh ma figurati, io sono il primo ad essere dubbioso però pure secondo me è presto.

Quello che contesto da sempre è che non andava bene quest'anno che avevamo bisogno di una puntazza che portasse più gol dei 18-20 di Milik. E invece ti sei presentato con ragazzino che ha bisogno di almeno 18 mesi per rivelarsi.

Hwarang:

--- Citazione da: ferro - 13 Febbraio, 2021, 20:48:17 pm ---Eh ma figurati, io sono il primo ad essere dubbioso però pure secondo me è presto.

Quello che contesto da sempre è che non andava bene quest'anno che avevamo bisogno di una puntazza che portasse più gol dei 18-20 di Milik. E invece ti sei presentato con ragazzino che ha bisogno di almeno 18 mesi per rivelarsi.

Io lo vedo ancora molto imballato fisicamente.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa