Staff > Stagione 2020-21
[SERIE A 22° GIORNATA] Napoli - Juventus 1-0
Marittiello:
--- Citazione da: Marco78 - 13 Febbraio, 2021, 20:14:00 pm ---Probabilmente non siamo una squadra tanto di merda, con le riserve in difesa non abbiamo acchiappato goal, segno che se si gioca composti e con un senso il singolo conta meno rispetto al gruppo.
Rahmani è giocatore di pallone, alla faccia di quelli che dopo il primo errore già gli stavano cacando il cazzo.
--- Termina citazione ---
Concordo su tutto.
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Bojack:
Ah, quindi adesso abbiamo vinto ma è comunque colpa di Gattuso? Ho capito
bat86:
--- Citazione da: FistingTopo - 13 Febbraio, 2021, 19:59:17 pm ---GODO SCHIFOSI MAFIOSI DI MERDA
Esatto ..è sempre una goduria battere questi ladri. Ah per me nel 2017-18 questo rigore contro la Juventus non lo davano mai
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Marittiello:
--- Citazione da: Bojack - 13 Febbraio, 2021, 20:16:21 pm ---Ah, quindi adesso abbiamo vinto ma è comunque colpa di Gattuso? Ho capito
Gattuso è scarso, una vittoria non mi farà cambiare opinione.
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Hwarang:
--- Citazione da: Moebius - 13 Febbraio, 2021, 20:14:51 pm ---Che poi pure stasera qualche stronzata potenzialmente grave l'abbiamo fatta,per fortuna ci è andata bene
Questo per dire quanto incidono le immancabili amnesie individuali da cui siamo affetti..
Si, fortunatamente non hanno fatto danni. Nel secondo tempo Bakayoko pure ha iniziato a fare quei tocchetti del cazzo perdendo qualche pallone, dopo un primo tempo perfetto.
Come dissi l'altra volta, il punto è la voglia di questi personaggi. Se sono sul pezzo forse fanno pure prestazioni accettabili, come stasera.
Il problema è che nelle prossime partite saremo punto e a capo, con le solite vaccate degli Hysaj, Maksimovic etc.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa