Staff > Stagione 2020-21
[COPPA ITALIA SEMIFINALE DI RITORNO]Atalanta-Napoli 3-1
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: Hwarang - 10 Febbraio, 2021, 21:41:39 pm ---Effettivamente chissà quali alchimie tattiche servono per uscire su un giocatore che sta tirando dal limite dell'area, o per marcare il centravanti sul dischetto del rigore.
Io chiamass a Guardiola
--- Termina citazione ---
Il primo gol è una roba allucinante. Roba così non si vede neanche nelle scuole calcio.
Hwarang:
--- Citazione da: Marco78 - 10 Febbraio, 2021, 21:43:29 pm ---Embe certo I calciatori devono autogestirsi, l'allenatore che lo paghiamo a fare? Pensa un po' che Sarri faceva gli allenamenti con difesa che tornava indietro e uno dei difensori che usciva sul portatore di palla. Che fesso, bastava che uno si ricordasse di uscire!
Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
Autogestirsi :asd:
Marco78:
--- Citazione da: Hwarang - 10 Febbraio, 2021, 21:43:44 pm ---Ci ha deliziato di un altro gesto tecnico sublime, dopo quello di sabato scorso in cui è caduto iss e o pallone.
Il nuovo De Bruyne.
Pur chist nun é buon! Ahahhahaha
Ma guarda un po' abbiamo una squadra di serie B che sta lottando "su tutti i fronti".
Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
F&M:
--- Citazione da: tonysea7 - 10 Febbraio, 2021, 21:09:06 pm ---Per me Bakayoko non puó fare il perno
Ma può fare il chiuvo e gli sta riuscendo benissimo
Hwarang:
--- Citazione da: Artem Dzyuba - 10 Febbraio, 2021, 21:44:13 pm --- Il primo gol è una roba allucinante. Roba così non si vede neanche nelle scuole calcio.
Stiamo parlando proprio dell'ABC, cioè la prima settimana di scuola calcio.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa