Staff > Stagione 2020-21
[SERIE A 21° GIORNATA] Genoa - Napoli 2-1
musicmad:
--- Citazione da: Marco78 - 06 Febbraio, 2021, 21:16:08 pm ---Ma quanto siamo "allenati" bene?
Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
Riguardati l'azione e vedi Manolas che fa. Gattuso è un mediocre ma qua abbiamo sabotatori ufficiali in rosa roba da sospensione dello stipendio ma davvero.
nosocomio:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 06 Febbraio, 2021, 21:16:43 pm ---Comunque continuare a voler far giocare Maksimovic è una cosa veramente schifosa ogni oltre limite. Rrhamani sarà pure lui un bidone, ma vaffanculo a sto punto preferisco mettere uno che almeno è fresco di rezza e non un bidone lota da 5 anni in scadenza.
Gio io voglio Nedo Sonetti
:look:
vampyr8:
praticamente tutti i pericoli li creiamo noi stessi quando abbiamo palla in difesa
Alex88:
--- Citazione da: nosocomio - 06 Febbraio, 2021, 21:16:07 pm ---Jamm ma che ve ne fotte...
No, io le offese di qualche omuncolo qua sopra non sorvolo più per quieto vivere, sto coglione e' pure recidivo ed offende quando non e' nemmeno nominato.
ferro:
Partita finita prima della mezz'ora. Incredibile, sono frastornato.
Gattuso se ne viene che lui prende schiaffi tutti i giorni. Invece gli schiaffi li prendiamo noi tifosi, ma cmq oramai a chi frega dell'opinione dei tifosi?
Con i tifosi allo stadio Gattuso saltava a Dicembre.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa