Staff > Stagione 2020-21
[SERIE A 21° GIORNATA] Genoa - Napoli 2-1
musicmad:
--- Citazione da: Marco78 - 06 Febbraio, 2021, 21:16:08 pm ---Ma quanto siamo "allenati" bene?
Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
Riguardati l'azione e vedi Manolas che fa. Gattuso è un mediocre ma qua abbiamo sabotatori ufficiali in rosa roba da sospensione dello stipendio ma davvero.
nosocomio:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 06 Febbraio, 2021, 21:16:43 pm ---Comunque continuare a voler far giocare Maksimovic è una cosa veramente schifosa ogni oltre limite. Rrhamani sarà pure lui un bidone, ma vaffanculo a sto punto preferisco mettere uno che almeno è fresco di rezza e non un bidone lota da 5 anni in scadenza.
--- Termina citazione ---
Gio io voglio Nedo Sonetti
:look:
vampyr8:
praticamente tutti i pericoli li creiamo noi stessi quando abbiamo palla in difesa
Alex88:
--- Citazione da: nosocomio - 06 Febbraio, 2021, 21:16:07 pm ---Jamm ma che ve ne fotte...
--- Termina citazione ---
No, io le offese di qualche omuncolo qua sopra non sorvolo più per quieto vivere, sto coglione e' pure recidivo ed offende quando non e' nemmeno nominato.
ferro:
Partita finita prima della mezz'ora. Incredibile, sono frastornato.
Gattuso se ne viene che lui prende schiaffi tutti i giorni. Invece gli schiaffi li prendiamo noi tifosi, ma cmq oramai a chi frega dell'opinione dei tifosi?
Con i tifosi allo stadio Gattuso saltava a Dicembre.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa