Staff > Stagione 2020-21
[SERIE A 21° GIORNATA] Genoa - Napoli 2-1
calvin:
--- Citazione da: ferro - 04 Febbraio, 2021, 11:02:35 am ---A me nessuno mi leva dalla testa che Gattuso ieri ha voluto fare la partita sparagnina per dare ossigeno ai suoi giocatori.
--- Termina citazione ---
Per me ieri non ci siamo sparagnati affatto, dal punto di vista fisico, anzi giocare in quella maniera è molto dispendioso.
Comunque il Napoli in questo momento ha bisogno di giocate individuali, che gl possono dare Insigne, Lozano, Politano, Zielinsky, Elams e a livello di assist Ruiz.
bat86:
--- Citazione da: ferro - 04 Febbraio, 2021, 11:02:35 am ---A me nessuno mi leva dalla testa che Gattuso ieri ha voluto fare la partita sparagnina per dare ossigeno ai suoi giocatori.
Insigne e Demme sono usciti apparentemente mezzi scassati, non possiamo misurarne l'entità ma sicuro si sono fatti meno di una gara a testa.
Petagna, Elmas, Mario Rui e Zielinski hanno riposato.
Secondo me ripropone il 433 con Elmas e Zielinski ai lati di Demme.
......................Meret
Di Lorenzo Manolas Koulibaly Rui
Zielinski Demme Elmas
Insigne Lozano
Petagna
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Pure per me ripropone il 4-3-3 e forse forse fa rifiatare pure Demme(che non può giocarle tutte )e inserisce Lobotka da regista. Comunque è una partita da vincere in qualsiasi modo,purtroppo loro sono in netta ripresa in questo inizio di 2021 e soprattutto nelle ultime 4 gare non hanno preso goal. Praticamente altra gara di sofferenza.
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
ferro:
--- Citazione da: bat86 - 04 Febbraio, 2021, 12:41:53 pm ---Pure per me ripropone il 4-3-3 e forse forse fa rifiatare pure Demme(che non può giocarle tutte )e inserisce Lobotka da regista. Comunque è una partita da vincere in qualsiasi modo,purtroppo loro sono in netta ripresa in questo inizio di 2021 e soprattutto nelle ultime 4 gare non hanno preso goal. Praticamente altra gara di sofferenza.
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
No ma o fatt e chest ci scosono il culo.
Su Lobotka ho perso ogni speranza, non rientrerà mai nelle rotazioni e non giocherà mai se non minuti di facciata.
Demme riposa quando torna Fabian Ruiz e potrà fare 4231 con Bakayoko Fabian e Zielinski a cucire.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Marco78:
--- Citazione da: calvin - 04 Febbraio, 2021, 11:20:24 am ---Per me ieri non ci siamo sparagnati affatto, dal punto di vista fisico, anzi giocare in quella maniera è molto dispendioso.
Comunque il Napoli in questo momento ha bisogno di giocate individuali, che gl possono dare Insigne, Lozano, Politano, Zielinsky, Elams e a livello di assist Ruiz.
Sei stato buono, perchè il Napoli vince solo con giocate individuali da 2 mesi a questa parte. Non c'è un singolo schema studiato a tavolino, basta vedere quanto muoviamo lentamente la palla quando è in nostro possesso. L'unico "schema" è Insigne prende palla a centrocampo e Lozano attacca la profondità. Per il resto siamo completamente allo sbando: non abbiamo uno schema nè in transizione positiva nè negativa nè in altro momento della partita. Una cosa mai vista.
umb:
ua che pall, già iucamm
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa