Staff > Stagione 2020-21

[SERIE A 21° GIORNATA] Genoa - Napoli 2-1

<< < (59/71) > >>

Uranio:
Siamo una squadra da Europa league.
Juve, Milan, Inter, Lazio e Atalanta ci cacano in testa.
Ce la giochiamo con la Roma  :ok:

bat86:

--- Citazione da: ferro - 07 Febbraio, 2021, 00:01:10 am ---
Ah mo sono gli infortuni prima era la squadra costruita male.

La tua narrazione è falsa e distorta perché tra l'altro quest'anno abbiamo cambiato 4 moduli ed il 433 l'abbiamo usato in 3 partite.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---
Io onestamente credo che dopo 21 giornate (venti per noi) i valori delle squadre siano venuti fuori, ebbene Gattuso avrà fatto sicuramente i suoi errori ma questa rosa è da 4°posto e non da scudetto come sbandierato da molti addetti ai lavori ad inizio campionato,ora mettici che il giocatore su cui avevamo costruito il modulo è praticamente fuori da 3 mesi,mertens quasi da 2 ed altri ,specialmente in difesa,hanno fatto cazzate o reso meno di quanto si aspettasse,ci troviamo in questa situazione.  Voi chiedete la testa di Gattuso oggi,io sono già preoccupato per colui che verrà a giugno ..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

poom:
Mi sembra che, tranne che per qualche irriducibile, sia finalmente riconosciuto quanto questa rosa sia costruita male. Quando le botte di culo di alcune prese buone tra giocatori e l'allenatore vengono a mancare emerge la mancanza di una programmazione seria, e di questa stiamo pagando il conto.

Guallera V.2:

--- Citazione da: Uranio - 07 Febbraio, 2021, 09:42:06 am ---Siamo una squadra da Europa league.
Juve, Milan, Inter, Lazio e Atalanta ci cacano in testa.
Ce la giochiamo con la Roma  :ok:

--- Termina citazione ---
:sisi: mi pare palese. Tra l'altro in attacco siamo ben più peggiori della stessa Roma. Abbiamo un attacco così mediocre che bisogna tornare indietro ai primi due anni di A con Reja.

Moebius:
Bravo Vincenzo,esatto,anch'io sono preoccupato per l'allenatore dell'anno prossimo
Visto che ci ritroveremo con rahmani titolare diakite terzino sinistro,zaccagni e altri fenomeni di provincia più riconferme e accanimenti terapeutici vari..

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa