Staff > Stagione 2020-21

[SERIE A 21° GIORNATA] Genoa - Napoli 2-1

<< < (46/71) > >>

bat86:
A me il Napoli stasera è piaciuto,perdiamo per 2 errori difensivi,il.primo clamoroso che spiana la strada al Genoa. Abbiamo creato tantissimo contro una delle squadre più forti del campionato ma portiamo a casa nulla..io sono veramente avvilito e non so più cosa pensare..bah..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Marco78:

--- Citazione da: LSF839 - 06 Febbraio, 2021, 22:40:51 pm ---Ma io sarò poco obiettivo ma la prestazione c'è stata,  2 pali, un gol, un rigore netto non dato e 3 tiri da dentro l'area di rigore.
Ospina se l'ha guardata la partita a parte raccogliere la palla dalla sua porta...muriel, ilicic e Zapata se lo stanno facendo in mano a vicenda col pensiero di giocare contro Maksimovic e rrhamani

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---
Infatti sono arrivati 3 volte loro e la porta contro Kk e Manolas. Cambiano gli interpreti ma non cambia il risultato.

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

Apollo:

--- Citazione da: luka7 - 06 Febbraio, 2021, 22:37:08 pm ---Amm fatt schif, ma sinceramente meritavamo la sconfitta? 2 pali, un paio di intereventi importanti di perin, i 2 gol ce li siamo fatti da soli.

E c’era rigore netto alla fine.
Il problema sarà pure Gattuso, ma perdiamo partite allucinanti

Quando fai quelle cazzate sistematiche in difesa meriti sempre la sconfitta.

LSF839:

--- Citazione da: Marco78 - 06 Febbraio, 2021, 22:43:30 pm ---Infatti sono arrivati 3 volte loro e la porta contro Kk e Manolas. Cambiano gli interpreti ma non cambia il risultato.

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

Ma dove stanno ste 3 volte loro e la porta? Ma che partita ti sei visto?

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk

ferro:
Per me il Napoli è uno squadrone e con un allenatore bravo fa un filotto lungo e forse salviamo la stagione.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa