Staff > Stagione 2020-21

[SERIE A 21° GIORNATA] Genoa - Napoli 2-1

<< < (36/71) > >>

raistlin980:
Ma perché...

jcoltrane:
La cosa più triste è che tutti noi sapevamo che questa partita era persa, e il 2-0 ne è semplicemente la conferma. Non c'è più attesa, desiderio, speranza. Il Napoli di Gattuso ci ha ucciso.

nosocomio:

--- Citazione da: Capetiello - 06 Febbraio, 2021, 22:08:27 pm ---Ma io so d'accordo. Trovo solo più grave che a 30' dalla fine non si riesce a capire con che modulo stiamo giocando, sono saltati tutti gli schemi e giochiamo senza centrocampo.

--- Termina citazione ---
Quello che si tenta di dire (purtroppo inutilmente) da un po', è che di tattica puoi parlare benissimo ma quando
1) hai un progetto sul medio lungo periodo
2) hai gente che crede in quel progetto (evidenziato anche dalla questione contrattuale) e un ambiente disteso tra le varie figure societarie
3) hai dei calciatori che ti consentano di scegliere serenamente un modulo e non una coperta eternamente corta

non essendoci alcuno di questi tre elementi ma solo una minestra ad ogni livello, il "sono solo numeretti" è propedeutico al voler indicare che in una situazione allo sbando è inutile voler parlare dei venti metri più su o più giù di Zielinski.

Questo è quanto. Poi liberi di farne un meme

LSF839:

--- Citazione da: Capetiello - 06 Febbraio, 2021, 22:10:57 pm ---Eccalla mo pure l'alibi dei centrali di difesa.

--- Termina citazione ---
Allora no... Giochi con due che si sono visti insieme una volta sotto la doccia

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk

raistlin980:
Behrami mi manchi.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa