Staff > Stagione 2020-21

[COPPA ITALIA SEMIFINALE - ANDATA] Napoli-Atalanta 0-0

<< < (43/44) > >>

F&M:
Risultato casuale, prestazione no [cit.]

AyeyeBrazov:

--- Citazione da: F&M - 05 Febbraio, 2021, 14:01:53 pm ---Risultato casuale, prestazione no [cit.]

--- Termina citazione ---
:look:

calvin:

--- Citazione da: AyeyeBrazov - 05 Febbraio, 2021, 13:58:13 pm ---questo 0-0 da ragione a Gattuso per me é quanto di meglio potesse ottenere in questa fase della stagione.
Dico peró che Gattuso non mi piace piú e voglio che vada via a fine stagione

Non lo so: vista la parita lo 0-0 da ragione solo a San Gennaro perché hanno avuto 5-6 palle gol nitide.

Avessimo fatto catenaccio, chiuso la partita, non costruito, ma non subito forse forse poteva essere come dici, ma abbiamo subito un sacco di palle gol e se non abbiamo perso )o straperso) è merito di ospinna e demerito degli attaccanti atalantini.

Capetiello:

--- Citazione da: calvin - 05 Febbraio, 2021, 14:06:23 pm ---Non lo so: vista la parita lo 0-0 da ragione solo a San Gennaro perché hanno avuto 5-6 palle gol nitide.

Avessimo fatto catenaccio, chiuso la partita, non costruito, ma non subito forse forse poteva essere come dici, ma abbiamo subito un sacco di palle gol e se non abbiamo perso )o straperso) è merito di ospinna e demerito degli attaccanti atalantini.

Mi aspettavo un Napoli quantomeno tignoso e figlio di puttana dato lo schieramento. Invece la cosa più figliaeputtana fatta è stata cercare la bandierina o rinculare quando gli ultimi 10 min c'erano praterie sulla trequartista atalantina.

calvin:

--- Citazione da: Capetiello - 05 Febbraio, 2021, 14:32:16 pm ---Mi aspettavo un Napoli quantomeno tignoso e figlio di puttana dato lo schieramento. Invece la cosa più figliaeputtana fatta è stata cercare la bandierina o rinculare quando gli ultimi 10 min c'erano praterie sulla trequartista atalantina.

Ma non è manco questo, io tendo credo che quello che va visto, quando si parla di allenatori, è soprattutto come gioca la squadra, più che attegiamenti o altro.

Loro si sono presentati almeo tre volte a tu per tu con ospina con un semplice triangolo che tagliava fuori il difensore centrale mentre i centrocampista centrale non seguiva...questo è successo perché si giocava (e si gioca da anni) in maniera approssimativa e, lo dico sempre, non è questione di quale schema fai, ma di come alleni i movimenti.

Ergo io non credo che il Napoli non abbia preso gol perché abbiamo fatto meglio difensivamente, ma solo perché in un paio di occasioni Ospina e in un pao Koulibaly ci hanno salvato le pacche, nonostante i giocatori anche in non possesso stessero in campo a capocchia di czzo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa