Staff > Stagione 2020-21

[SERIE A 20° GIORNATA]Napoli - Parma 2-0

<< < (33/34) > >>

Marco78:
Con i soldi investiti dal pappone negli ultimi 5 anni e un ds normodotato avremmo una squadra molto vicina a quella dell'Inter come organico...
La prima testa che deve saltare a giugno é quella di Giuntoli, pare che il pappone l'abbia capito. Lo spero vivamente

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

poom:

--- Citazione da: Marco78 - 01 Febbraio, 2021, 15:24:24 pm ---Con i soldi investiti dal pappone negli ultimi 5 anni e un ds normodotato avremmo una squadra molto vicina a quella dell'Inter come organico...
La prima testa che deve saltare a giugno é quella di Giuntoli, pare che il pappone l'abbia capito. Lo spero vivamente

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---

Scusa ma la rosa non era costruita bene?  :scratch:

nosocomio:

--- Citazione da: poom - 01 Febbraio, 2021, 15:49:18 pm ---Scusa ma la rosa non era costruita bene?  :scratch:

è la rosa di schrodinger.

Marco78:

--- Citazione da: poom - 01 Febbraio, 2021, 15:49:18 pm ---Scusa ma la rosa non era costruita bene?  :scratch:

Ma dove l'avrei scritto? Ho detto che è la terza rosa del campionato lontana dalle prime due. Siete voi che pensate di avere la 10ima rosa del campionato e che Gattuso stia facendo il meglio possibile.

"Ad avercelo Correa!" 15 goal in due campionati :asd:
"Che merda Insigne" (9 goal a metà anno) :rotfl:

poom:

--- Citazione da: Marco78 - 01 Febbraio, 2021, 17:36:51 pm ---Ma dove l'avrei scritto? Ho detto che è la terza rosa del campionato lontana dalle prime due. Siete voi che pensate di avere la 10ima rosa del campionato e che Gattuso stia facendo il meglio possibile.

"Ad avercelo Correa!" 15 goal in due campionati :asd:
"Che merda Insigne" (9 goal a metà anno) :rotfl:

Se siamo da terzo posto perché deve saltare Giuntolo?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa