Staff > Stagione 2020-21
[SERIE A 20° GIORNATA]Napoli - Parma 2-0
Moebius:
Tra l'altro psicodramma pure in quel di bari
calvin:
Comunque che questo Napoli sia ancora in piena corsa per tutte le posizioni che contano da la rappresentazione chiara di che campionato assurdo sia venuto fuori.
bat86:
--- Citazione da: calvin - 31 Gennaio, 2021, 22:28:23 pm ---Comunque che questo Napoli sia ancora in piena corsa per tutte le posizioni che contano da la rappresentazione chiara di che campionato assurdo sia venuto fuori.
--- Termina citazione ---
Ma non direi ,io credo sia in linea con gli altri anni..37 punti in 19 giornate sono più o meno il bottino di chi sta lottando per la quarta piazza. In realtà la visione negativa sul Napoli viene dal fatto che sono state già totalizzate 6 sconfitte, a dispetto però di un solo pareggio in un intero girone.
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
musicmad:
Pensate se L'Inter non vince lo scudo...
Quello è un fallimento.
calvin:
--- Citazione da: bat86 - 31 Gennaio, 2021, 22:42:01 pm ---Ma non direi ,io credo sia in linea con gli altri anni..37 punti in 19 giornate sono più o meno il bottino di chi sta lottando per la quarta piazza. In realtà la visione negativa sul Napoli viene dal fatto che sono state già totalizzate 6 sconfitte, a dispetto però di un solo pareggio in un intero girone.
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
I numeri dicono poco, perché la pochezza è generalizzata e le piccole fanno proprio vomitare.
A me ricorda l'anno in cui Ranieri ha vinto in Inghilterra: tutte le grandi proprio in crisi totale.
Ripeto al di là dei numeri tra striscia e noi il livello è infimo e anche le varie Roma, Lazio, Atalanta sono quantomeno ondivaghe
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa