Staff > Stagione 2020-21

[SERIE A 20° GIORNATA]Napoli - Parma 2-0

<< < (27/34) > >>

bat86:

--- Citazione da: faustino - 31 Gennaio, 2021, 20:08:25 pm ---Scusate ma osimenh era indisponibile? Mi sono perso qualcosa?

Sent from my SM-G980F using Tapatalk

--- Termina citazione ---
Nono era in panchina

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Alex88:
Lol, mo Chiariello se fa n'ata chiagnuta.

nosocomio:
alessa' prendo atto che per te coerenza è dire sempre la stessa cosa anche se la realtà cambia.

ferro:
Io so solamente che col 433 non abbiamo mai rischiato perché eravamo equilibrati e coperti, poi abbiamo faticato a produrre gioco ma questo anche a causa della pochezza al centro del campo : Demme bravo e intelligente ma è mediocre come regista, Petagna è un Gargoyle più le prestazioni non brillanti di Zielinski e Insigne.

Poi uscito Petagna siamo rimasti inchiodati dietro perché non riuscivamo a creare niente. Questo perché l'unico meccanismo di risalita del pallone era appoggiarsi al bufalone, sintomo che la squadra è allenata male perché non sono stati introiettati schemi e/o meccanismi.

Chiaramente non ammettere che la squadra ha un grave problema di leadership sarebbe sciocco, questa è una verità incontrovertibile. Ma non mi trovo d'accordo con chi dice che questa squadra è condannata ad essere questo scempio.
Questa squadra gioca male perché l'allenatore non sa farla giocare meglio, poi si caca sotto nei momenti clou e le due cose si sommano moltiplicandosi.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Alex88:

--- Citazione da: nosocomio - 31 Gennaio, 2021, 20:23:20 pm ---alessa' prendo atto che per te coerenza è dire sempre la stessa cosa anche se la realtà cambia.

--- Termina citazione ---
A me pare chiaro che il 4231 ed il 442 con Insigne e Mario Rui su quel lato, non lo possiamo fare perché nell'arco della partita lasciamo troppi spazi nel mezzo (e pure sull'altro lato), infatti le squadre che giocano così non hanno gente piccolina, il resto sono opinioni.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa