Staff > Stagione 2020-21

[COPPA ITALIA QUARTI DI FINALE] Napoli-Spezia 4-2

<< < (2/44) > >>

ferro:

--- Citazione da: LSF839 - 25 Gennaio, 2021, 15:58:30 pm ---ma perché mettete fuori manolas ? squalificato?infortunato?

--- Termina citazione ---
No io l'ho messo fuori perché domenica abbiamo il Parma alle 18.00 e quei figli di puttana stanno con l'acqua alla gola che ieri sera hanno preso 2 polpette da Ranieri, punti non ce ne daranno.

Allora preferisco far riposare Di Lorenzo (che sta nderr), Bakayoko (che sta nderr) e Lozano (che gioca sempre e va preservato).

Effettivamente Rrhamani è un eccesso di zelo,ma se non gioca queste partite quando gioca?

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

tony_:
manolas ancora infortunato, forse?

in ogni caso, maksimovic deve vedere il campo solo se non c'è manco un primavera disponibile

ridicolo vederlo ancora al posto di rahmani che può anche essere peggiore di maksimovic ma se non lo provi mai lo scopri e l'anno prossimo stiamo ancora col dubbio che sia una chiavica oppure no :asd:

Marco78:
Faccio sia la mia previsione, sia il mio augurio.

1. La previsione è che la vinciamo giocando meglio del solito, convincendo ancora di più il pappone che Gattuso è l'uomo giusto (ci vuole veramente poco per convincerlo).

2. Non mi posso augurare di perdere, ma mi auguro di vincere ai rigori o di ristretta misura facendo un'altra prestazione indegna, per far capire al pappone che Gattuso è in totale confusione.

PS: Gattuso non cambierà mai il suo credo tattico: ha giocato 3 mesi con il 4-2-3-1 costruito su Oshimen ma senza di lui, vuoi che ora che è tornato rinunci al modulo? Siamo fortunati che Ruiz abbia il covid, altrimenti dovremmo vedere il giocatore migliore di centrocampo (Demme) ancora in panchina come è nelle gerarchie di Gattuso.

musicmad:
Un'altra partita bona po fumm rind all'uocchje (sempre se ci riesce).

musicmad:
Spero sieda il cafone come è giusto che sia. Spero che Gattuso inizi a mandare segnali davvero seri con chi non si impegna, spero faccia l'allenatore e non il quaquaraqua. Iniziasse da giovedi, fuori Insigne, Baka, Maksimovic, Di Lorenzo. Preferisco i primavera che vedere la gente trascinarsi in campo.

Ultima chances per gattuso di fare l'uomo, sennò pe mme può pure andarsene domani

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa