Staff > Stagione 2020-21

[COPPA ITALIA QUARTI DI FINALE] Napoli-Spezia 4-2

<< < (40/44) > >>

tony_:
ma scusate, qualcuno veramente pensa (come del genio in radio ieri pomeriggio :rotfl: ) che col 433 non cambia niente rispetto al 4231 anzi, visto che viene schierato elmas per bakayoko siamo ADDIRITTURA più sbilanciati?

come se uno dovesse guardare solo I NOMI e non LE POSIZIONI....

nel 433 zielinsky ha giocato mezzala assieme a elmas con demme messo dietro loro due

nel 4231 ziellinsky fa il vertice alto del centrocampo, lasciando in mediana demme e bakayoko e senza, chiaramente, nessuno dietro di loro

e secondo del genio non c'è NESSUNA differenza, ANZI, con elmas saremmo stati più sbilanciati.....c'è qualcuno che la pensa così? :sospetto:

Bojack:
Quindi sul 4-0 abbiamo preso 2 gol in due minuti per il modulo e non perché abbiamoesso due morti che (evidentemente) però ci servono?

Marco78:

--- Citazione da: tony_ - 29 Gennaio, 2021, 16:44:10 pm ---ma scusate, qualcuno veramente pensa (come del genio in radio ieri pomeriggio :rotfl: ) che col 433 non cambia niente rispetto al 4231 anzi, visto che viene schierato elmas per bakayoko siamo ADDIRITTURA più sbilanciati?

come se uno dovesse guardare solo I NOMI e non LE POSIZIONI....

nel 433 zielinsky ha giocato mezzala assieme a elmas con demme messo dietro loro due

nel 4231 ziellinsky fa il vertice alto del centrocampo, lasciando in mediana demme e bakayoko e senza, chiaramente, nessuno dietro di loro

e secondo del genio non c'è NESSUNA differenza, ANZI, con elmas saremmo stati più sbilanciati.....c'è qualcuno che la pensa così? :sospetto:

--- Termina citazione ---

Ma in verità su questo forum sono più a pensarlo, quando lo dicevo 1-2 mesi fa parecchi mi ha riso appresso dicendomi che i "numeretti" non contano a nulla, ma contano solo i calciatori.

Marco78:

--- Citazione da: Bojack - 29 Gennaio, 2021, 17:06:59 pm ---Quindi sul 4-0 abbiamo preso 2 gol in due minuti per il modulo e non perché abbiamoesso due morti che (evidentemente) però ci servono?

L'ho ripetuto 4 volte: A PARTE I DUE GOAL, abbiamo giocato una merda appena siamo passati a 2 a centrocampo, ci hanno messo sotto e hanno dominato il campo. Se non hai notato la differenza mi sa che hai guardato un'altra partita.

luka7:

--- Citazione da: Marco78 - 29 Gennaio, 2021, 17:24:01 pm ---L'ho ripetuto 4 volte: A PARTE I DUE GOAL, abbiamo giocato una merda appena siamo passati a 2 a centrocampo, ci hanno messo sotto e hanno dominato il campo. Se non hai notato la differenza mi sa che hai guardato un'altra partita.

C’è chi altrettante volte ti ha ripetuto che questa squadra fragile mentalmente appena ha acchiappato i gol si è cacata sotto, andando in affanno.
Quindi i 2 gol hanno inciso sulla prestazione di una squadra estremamente instabile mentalmente.

Questo non vuol dire che ci piace il 4231, che la squadra non riesce a sostenere, ma che il cambio modulo non c’entra con il secondo tempo di ieri.

Jamm a vere’

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa