Staff > Stagione 2020-21
[COPPA ITALIA QUARTI DI FINALE] Napoli-Spezia 4-2
Guallera V.2:
Ah tra l'altro sulla questione Mertens, leggevo che adesso la grossa incazzatura è su chi gli ha dato l'ok del ritorno in campo. Altra nuova pecca dell'irreprensibile staff medico del Napoli dopo l'addio di De Nicola.
tonysea7:
È uscito col ghiaccio, non sarebbe dovuto entrare assolutamente
Marco78:
Per dare minuti a Osimhen e Mertens (cosa che pare pure avventata) sarebbe bastato fare una cosa "normale": togli Lozano e Insigne e li fai giocare entrambi, con Osimhen centrale e Mertens a sx, non stravolgi la formazione che stava dando frutti e gli fai riprendere il ritmo partita.
Ormai mi pare che Gattuso sia ostaggio delle proprie opinioni e voglia dimostrare a tutti che il Napoli può giocare con il 4-2-3-1 e che lui ha ragione. In pratica vuole portare avanti fino alla morte la sua convinzione, costi quel che costi.
Secondo me la CI vinta ci ha fatto più male che bene, perchè a me pare che il nostro allenatore si sia montato la testa e ha pensato di fare un calcio più "divertenete" di quello fatto fino a quel momento con questo schifo al quale siamo sottoposti da inizio anno.
Tra l'altro sta dimostrando di non riuscire a fronteggiare le pressione della piazza con le sue sparate contro i giornalisti e la crisi di nervi di ieri, magari su questa sua tenuta mentale ha influito pure il suo stato di salute, non lo so.
A differenza di altri allenatori, a Gattuso non lo schifo perché per me è un uomo serio, solo che credo che sia inadatto (non so se per il momento o per sempre) ad allenare ai nostri livelli.
nosocomio:
Sì vabbè. Mertens non ce la fa a giocare al centro perché ormai vive in due metri quadri di campo e tu lo sposteresti addirittura a sinistra, dove dovrebbe coprire tutta la fascia. Jamm checazz. Fermo restando che per quasi mezz'ora il buon belga ha fatto il centravanti toccando penso quattro palloni, ed è un ruolo dove gli è concesso essere poco mobile, con le riserve dello Spezia...quindi il problema è un attimo più grave della posizione, visto che sembra acciaccato e in generale alla frutta, il che è grave visto che siamo ancora a gennaio.
Marco78:
--- Citazione da: nosocomio - 29 Gennaio, 2021, 12:29:37 pm ---Sì vabbè. Mertens non ce la fa a giocare al centro perché ormai vive in due metri quadri di campo e tu lo sposteresti addirittura a sinistra, dove dovrebbe coprire tutta la fascia. Jamm checazz. Fermo restando che per quasi mezz'ora il buon belga ha fatto il centravanti toccando penso quattro palloni, ed è un ruolo dove gli è concesso essere poco mobile, con le riserve dello Spezia...quindi il problema è un attimo più grave della posizione, visto che sembra acciaccato e in generale alla frutta, il che è grave visto che siamo ancora a gennaio.
--- Termina citazione ---
Incredibile quanto tu cerchi sempre la pezza a colori per far valere le tue idee. Cioè secondo te l'unico modo di fargli riprendere il ritmo partita era quello di rovinare una squadra che fino a quel momento aveva trovato un senso dopo mesi di nulla? Manco se dovessimo recuperare il giocatore più forte di tutti i tempi.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa