Staff > Stagione 2020-21

[COPPA ITALIA QUARTI DI FINALE] Napoli-Spezia 4-2

<< < (35/44) > >>

musicmad:

--- Citazione da: Bojack - 29 Gennaio, 2021, 00:35:07 am ---E da me.. (ma non credo sia un valore aggiunto :look: )

--- Termina citazione ---
E da me

bat86:

--- Citazione da: nosocomio - 28 Gennaio, 2021, 23:56:03 pm ---Napoli Benfica 4-2.

--- Termina citazione ---
Anche quella si,giusto.

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

F&M:
Ma nessuno credo abbia mai detto che il Napoli è una corazzata che non subisce assolutamente la pressione e non soffre di disturbi di concentrazione
Quello che comunque appare evidente è che gli stessi sintomi la squadra deve averli trasmessi a Gattuso perché non sta né in cielo né in terra che una partita in completo controllo venga di fatto compromessa da mosse senza alcun senso
Il cambio modulo non c’entra un cazzo? E certo ma quello che di sicuro c’entra è che la confusione generata dai subentri e dai cambi ha contribuito a mandarci ancora di più nel pallone
Insomma come se non bastassero le lacune storiche e ci voleva il sabotatore.
Un allenatore con un minimo di intelligenza legge quella situazione è cambia uomo su uomo non si mette certo ad aggiungere entropia nel caos come palesemente fatto dal genio.

Questi cali li aveva anche il Napoli di sarri? A faccia ro cazzo la differenza che il Napoli di sarri li poteva avere ma cambiavi diawara per jorgino non mi ricordo di sarri che faceva entrare milik al posto di allan col Napoli in confusione

Marco78:

--- Citazione da: Marco78 - 28 Gennaio, 2021, 22:54:27 pm ---Ma lasciate stare i due goal presi: da quando ha fatto i cambi abbiamo fatto cacare si o no? Abbiamo subito come al solito?

--- Termina citazione ---

Alfredo te l'ho scritto qui ma tu bypassi le domande che non ti fanno comodo (come quella che ti ho fatto qualche giorno fa) perchè poi dovresti ammettere che sei innamorato più delle tue opinioni che della verità.
RIPETO: facciamo finta che non avessimo mai preso i due goal, quando Gattuso ha fatto i suoi cambi dementi siamo andati in difficoltà come gioco o no? Lo Spezia ci ha messo in seria difficoltà per 20 minuti o no?

luka7:

--- Citazione da: Marco78 - 29 Gennaio, 2021, 08:25:28 am ---Alfredo te l'ho scritto qui ma tu bypassi le domande che non ti fanno comodo (come quella che ti ho fatto qualche giorno fa) perchè poi dovresti ammettere che sei innamorato più delle tue opinioni che della verità.
RIPETO: facciamo finta che non avessimo mai preso i due goal, quando Gattuso ha fatto i suoi cambi dementi siamo andati in difficoltà come gioco o no? Lo Spezia ci ha messo in seria difficoltà per 20 minuti o no?

--- Termina citazione ---

Pero tu bypassi le risposte, perché è chiaro che è una squadra fragile  che appena prende gol comincia a cacarsi addosso, con tutto l’orrore che consegue.

Comunque è evidente che questa squadra non possa giocare con questo schema, in questo momento specialmente, ma collegare il secondo tempo di oggi con il modulo non ha senso.

Gattuso crede nel 4231 e ci vuole provare, sul 4-0 ha voluto dare minuti a mertens e osimhen, sperimentare il modulo della discordia, dal suo punto di vista ha senso, ma sul 4-0 ci può stare.

La verità sta da entrambe le parti, la squadra è fragile mentalmente e il modulo in questo momento non è sostenibile, cacciate Gattuso adesso è follia, si arrivi a fine anno si facciano le valutazioni del caso e si programmi un nuovo ciclo.

La piazza porti pazienza e non sia isterica come in questo momento.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa