Staff > Stagione 2020-21

[COPPA ITALIA QUARTI DI FINALE] Napoli-Spezia 4-2

<< < (34/44) > >>

bat86:
Io dico solo che per me è inutile azzeccare sui 2 goal dello Spezia a partita oramai chiusa,il calcio è pieno di questi episodi. Anche il grande Napoli di Sarri,che si preparava ad una meravigliosa annata,nella stagione 2016-17 aveva questi improvvisi blackout ,Chievo-Napoli 1-3 /Empoli-Napoli 2-3 ,tra febbraio e marzo 2017,ne sono un esempio...

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

nosocomio:

--- Citazione da: bat86 - 28 Gennaio, 2021, 23:54:45 pm ---Io dico solo che per me è inutile azzeccare sui 2 goal dello Spezia a partita oramai chiusa,il calcio è pieno di questi episodi. Anche il grande Napoli di Sarri,che si preparava ad una meravigliosa annata,nella stagione 2016-17 aveva questi improvvisi blackout ,Chievo-Napoli 1-3 /Empoli-Napoli 2-3 ,tra febbraio e marzo 2017,ne sono un esempio...

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---
Napoli Benfica 4-2.

luka7:

--- Citazione da: Capetiello - 28 Gennaio, 2021, 23:48:19 pm ---Giggi sul democristiano stavo pazziando non ti volevo provocare  :asd: Ma se per tutta la partita amm scritt strunzate insieme. Continuavo su quel filone. Per me stasera solo Alfredo ha azzeccato malamente, sta mancando di lucidità, ma se ne renderà conto molto presto di ciò che molti stanno dicendo.
 Il tuo discorso comunque lo capisco e condivido anche se per me il piatto delle responsabilità pende molto più dalla parte di Gattuso che da quella dei ragazzi.

Guaglio complimenti per la sicurezza, se ci credi davvero sei autistico se stai facendo finta sei un maestro

Capetiello:

--- Citazione da: nosocomio - 28 Gennaio, 2021, 23:51:05 pm ---Azzeccare malamente = per me due gol presi dopo 180 secondi complessivi da un cambio modulo non dipendono dal cambio modulo ma da altri fattori di cui questa squadra soffre da sempre e palesemente.
Cosa tra l'altro condivisa da Gigi, bat, luka, tonysea.

Sei magnifico capetiè, tu vivi di transfert. Il vero azzeccato e tifoso delle opinioni, come ho detto, sei tu.

Vino rancoroso o vino livoroso?
Vogliamoci bene Alfre, ti scrivo con affetto, sul serio. Non te la pigliare, poi me lo verrai a dire tu a me.

Bojack:

--- Citazione da: nosocomio - 28 Gennaio, 2021, 23:51:05 pm ---Azzeccare malamente = per me due gol presi dopo 180 secondi complessivi da un cambio modulo non dipendono dal cambio modulo ma da altri fattori di cui questa squadra soffre da sempre e palesemente.
Cosa tra l'altro condivisa da Gigi, bat, luka, tonysea.

Sei magnifico capetiè, tu vivi di transfert. Il vero azzeccato e tifoso delle opinioni, come ho detto, sei tu.

E da me.. (ma non credo sia un valore aggiunto :look: )

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa