Staff > Stagione 2020-21
[COPPA ITALIA QUARTI DI FINALE] Napoli-Spezia 4-2
Marco78:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 28 Gennaio, 2021, 22:55:52 pm ---Mertens è Raimondo Vianello oramai
--- Termina citazione ---
Hahahhahahahhahaha
Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
nosocomio:
Io sto dicendo una cosa diversa.
Sui gol il modulo non c'entra UN CAZZO.
C'entra invece la mancanza di concentrazione di quando la partita la senti chiusa.
Il Napoli ha messo Osimhen al 70esimo, ha preso gol al 71esimo e poi al 73esimo.
La vostra tesi qual è, che se metti il 4231 improvvisamente pigli due gol in tre minuti?
Il Napoli dal 45 al 70 ha giocato 433 con Mertens al posto di Lozano, stop. Ed era comunque sotto tono.
Poi loro fanno due gol e vanno in fiducia, noi in sfiducia e una squadra sbilanciata certo non aiuta.
Se vulit' parlà dei massimi sistemi a disposizione.
Se volete cercare i gol subiti questa sera nel cambio modulo siete voi che tifate le vostre opinioni, avete il prosciutto sugli occhi e via dicendo.
F&M:
Partita in completo controllo decide di togliere il vertice basso a centrocampo per riproporre l’obbrobrio della squadra spezzata in 2 e per 25 minuti non giochiamo più un pallone e vediamo i sorci verdi con i panchinari dello spezia
nosocomio:
--- Citazione da: LSF839 - 28 Gennaio, 2021, 22:54:40 pm ---Mertens uscito per una botta eh
Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
No no, è uscito per riequilibrare una situazione tattica che in soli 120 secondi ci ha portato a due gol.
luka7:
Nel secondo tempo fino al gol stavano tranquilli, dopo il gol si sono cacati sotto e sono andati in affanno, il modulo non c’entra, poi possiamo dire che evidentemente questo modulo in questo momento ( almeno ) non lo possiamo fare.
Non vi appiccicate che è tutto opinabile.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa