Staff > Stagione 2020-21

[COPPA ITALIA QUARTI DI FINALE] Napoli-Spezia 4-2

<< < (26/44) > >>

nosocomio:

--- Citazione da: luka7 - 28 Gennaio, 2021, 22:44:42 pm ---Ma lui ci crede e sul 4-0 ci vuole provare e dal suo punto di vista ci sta, ma non dite che hanno fatto 2 gol per il cambio modulo.
Non ci stanno di testa e ad alti livelli lo paghi

--- Termina citazione ---
Su questo forum ormai s'anna mparat a canzone a memoria. Stai vincendo 4-0 al settantesimo te la senti calda, il Napoli è tipicamente una squadra che tende a mollare e dunque ne pigli due. Sono cose che nel pallone vedi in continuazione.

Alex88:
E infatti ha tolto mertens

Marco78:
Ma che ha combinato? Di Lorenzo per Politano e Baka per Mertens che era entrato manco mezz'ora fa?

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

ferro:
Ha tolto Mertens entrato da 15 minuti per Bakayoko, ha messo Di Lorenzo ala.

Vabbè forse ha dato abbastanza minuti a Mertens forse, bene così.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

nosocomio:

--- Citazione da: ferro - 28 Gennaio, 2021, 22:45:41 pm ---Uagliu a voi vi manca proprio la relazione di causa effetto.

Speriamo che Verdi ci faccia un altro gol così finisce sta jacuvella che non m voglio ntussecà.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---
Quale relazione di causa effetto, ferro?
Porca madonna ma voi dite cose contestabili con una sicurezza allucinante, Manolas si pianta nell'area di rigore non sentendo l'uomo, Koulibaly piscia un'uscita e tu vuoi parlare dei massimi sistemi, dell'uomo in meno a centrocampo, di Mertens sottopunta...cioè chest s chiamm bias di conferma fratè.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa