Staff > Stagione 2020-21
[COPPA ITALIA QUARTI DI FINALE] Napoli-Spezia 4-2
nosocomio:
--- Citazione da: Alex88 - 28 Gennaio, 2021, 22:37:40 pm ---Ma a che cazzo serve mettersi offensivo con sto vantaggio, lo capisce solo lui.
--- Termina citazione ---
Che dai minuti a Osimhen e Mertens.
Capetiello:
--- Citazione da: nosocomio - 28 Gennaio, 2021, 22:38:07 pm ---Ferro ma veramente facciamo. Il problema è il 4231 sul 4-0 e non Manolas che si addormenta, Koulibaly che regala il pallone agli avversari, ma qual è la causa effetto? Questa squadra MOLLA a livello cerebrale e state ancora parlando dei nummarielli. Lo vedi a Insigne che è cazzo di rosicare in casa con lo Spezia? È una rosa di psicolabili.
--- Citazione da: nosocomio - 28 Gennaio, 2021, 22:38:35 pm ---Che dai minuti a Osimhen e Mertens.
Squadra del cuore: le mie opinioni.
luka7:
--- Citazione da: nosocomio - 28 Gennaio, 2021, 22:38:07 pm ---Ferro ma veramente facciamo. Il problema è il 4231 sul 4-0 e non Manolas che si addormenta, Koulibaly che regala il pallone agli avversari, ma qual è la causa effetto? Questa squadra MOLLA a livello cerebrale e state ancora parlando dei nummarielli. Lo vedi a Insigne che è cazzo di rosicare in casa con lo Spezia? È una rosa di psicolabili.
Jamm guagliu’ ma è chiaramente così.....di cosa si sta discutendo ?
ferro:
Alfré tieni i prosciutti annanz agli occhi, mo sto agitato ti rispondo più tardi
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Capetiello:
Mo mette Petagna. Io veramente non ce la faccio.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa