Autore Topic: [SERIE A 19° GIORNATA]Hellas Verona-Napoli 3-1  (Letto 11585 volte)

nosocomio

Re:[SERIE A 19° GIORNATA]Hellas Verona-Napoli
« Risposta #160 il: 24 Gennaio, 2021, 16:53:00 pm »
Quindi, con Ancelotti il problema era l'allenatore e la mancanza di palleggiatori ed il mediano...
Poi il problema era la presenza di Fabian Ruiz, meanwhile, con Demme gli stessi problemi, questo subito dopo il gol, ZERO filtro in mediana...
Il problema continua a non essere l'allenatore...
Insigne a fare il quarto di sinistra che fisicamente non può farlo
OK

Gli stessi discorsi sui calciatori scarsi gnegne che si facevano con Benitez...

Pero' Verona e Spezia (e sottolineo...   SPEZIA) giocano meglio di noi... mo l'allenatore non conta... OK
A me quello che dispiace è che nella voglia di forconi e sangue non riusciate a capire che il problema è molto più complesso del semplice manico.
Qualunque disastro non ha mai un unico colpevole.

Se Meret rinvia in bocca agli avversari, non è colpa dell'allenatore.
Se Bakayoko già gioca con le espadrillas ai piedi perché sa che non verrà riscattato, non è colpa dell'allenatore visto che è l'unico mediano in rosa.
Se dopo il 2-1 inizi a buttare in mezzo al campo gente senza criterio e raziocinio, la colpa è dell'allenatore.

Se questa squadra non viene ricondotta a coerenza sul mercato, tra un anno state facendo gli stessi discorsi.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #161 il: 24 Gennaio, 2021, 16:53:19 pm »
Ma che deve fare più Gattuso per essere definito la merda che è?
Cioè ma veramente facciamo ?
Squadra senza uno straccio di gioco e un minimo di senso tattico
È logico che gente già non eccelsa di sua viene esposta continuamente a figure di merda
Amen. Questa squadra attualmente è messa peggio perfino di quella che lui ereditò. Un obbrobbio tattico che veramente non ha più scusanti...

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #162 il: 24 Gennaio, 2021, 16:53:21 pm »
Guagliu ma sta forza nel fare la gara a chi ce l’ha più lungo chi ve la da?
Ma l’ipotesi che Gattuso non sia klopp e la squadra abbia problemi strutturali non vi passa per la testa?
Io non penso che se domani cambiamo allenatore si comincia a volare, la soluzione a differenza di molti di voi non la conosco.
Ecco il problema è quello, se cambi allenatore cambia qualcosa? Per me no.
Gattuso sbaglia? Certo che si

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
[SERIE A 19° GIORNATA]Hellas Verona-Napoli
« Risposta #163 il: 24 Gennaio, 2021, 16:54:01 pm »
Questa squadra è fatta per rientrare nei primi 4. Qualsiasi cosa in meno é uno scandalo... Abbiamo alcuni che fanno cacare, ma abbiamo pure alcuni fuoriclasse in campo.

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

Offline poom

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Pazzo di te!
« Risposta #164 il: 24 Gennaio, 2021, 16:54:27 pm »
Ma l’ipotesi che Gattuso non sia klopp e la squadra abbia problemi strutturali non vi passa per la testa?
Io non penso che se domani cambiamo allenatore si comincia a volare, la soluzione a differenza di molti di voi non la conosco.

Concordo, è la somma dei due problemi.
"O' ciuccio è ferito ma nun è muort!"

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #165 il: 24 Gennaio, 2021, 16:54:40 pm »
sti calciatori mezzi uomini farebbero fare male con qualsiasi allenatore bravo

gattuso evidentemente nemmeno bravo è e il risultato è questo

io  dico adl merda e sono certo di non sbagliare

il pesce fieta dalla capa
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Marco78

• *
« Risposta #166 il: 24 Gennaio, 2021, 16:55:42 pm »
E hysaj e Mario Rui. Mettici pure che tra portiere e difesa nessuno sa gestire la manovra e pure che a centrocampo l'unico che ha i tempi di gioco per andare a prendersi palla e giocarla è Demme, quando gioca.
Ti ripeto che Hysai e Mario Rui erano i titolari del Napoli da 91 punti che avrebbe dovuto vincere lo scudetto. Se ora non possono manco essere utili in un Napoli che deve piazzarsi al 4 posto dipende da chi ci allena che è incompetente.

nosocomio

« Risposta #167 il: 24 Gennaio, 2021, 16:55:44 pm »
sti calciatori mezzi uomini farebbero fare male con qualsiasi allenatore bravo

gattuso evidentemente nemmeno bravo è e il risultato è questo

io  dico adl merda e sono certo di non sbagliare

il pesce fieta dalla capa
Gattuso è un onesto minestraro. La squadra è senza senso.

Online luka7

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #168 il: 24 Gennaio, 2021, 16:56:28 pm »
Questa squadra è fatta per rientrare nei primi 4. Qualsiasi cosa in meno é uno scandalo... Abbiamo alcuni che fanno cacare, ma abbiamo pure alcuni fuoriclasse in campo.

Beh fuoriclasse direi che è eccessivo, soprattutto se consideri che hanno la personalità di uno gnu

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:[SERIE A 19° GIORNATA]Hellas Verona-Napoli 3-1
« Risposta #169 il: 24 Gennaio, 2021, 16:56:54 pm »
e come previsto già da alcuni sul forum, i suoi cambi sballato hanno peggiorato la situazione, non abbiamo più fatto neanche un'azione pericolosa...

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #170 il: 24 Gennaio, 2021, 16:57:05 pm »

Chi sono i. Fuoriclasse?

Offline raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #171 il: 24 Gennaio, 2021, 16:57:08 pm »
A me quello che dispiace è che nella voglia di forconi e sangue non riusciate a capire che il problema è molto più complesso del semplice manico.
Qualunque disastro non ha mai un unico colpevole.

Se Meret rinvia in bocca agli avversari, non è colpa dell'allenatore.
Se Bakayoko già gioca con le espadrillas ai piedi perché sa che non verrà riscattato, non è colpa dell'allenatore visto che è l'unico mediano in rosa.
Se dopo il 2-1 inizi a buttare in mezzo al campo gente senza criterio e raziocinio, la colpa è dell'allenatore.

Se questa squadra non viene ricondotta a coerenza sul mercato, tra un anno state facendo gli stessi discorsi.
Io l'ho detto :look:
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline Neutrino

• *
  • Registrazione: Ott 2009
[SERIE A 19° GIORNATA]Hellas Verona-Napoli 3-1
« Risposta #172 il: 24 Gennaio, 2021, 16:57:27 pm »
e con il duo DeLa-Giuntoli si può solo peggiorare, con buona pace di chi da 10 anni a questa parte scarica tutte le colpe dell'allenatore (che comunque non ha il controllo della situazione e deve andare via)

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
« Ultima modifica: 24 Gennaio, 2021, 16:58:33 pm da Neutrino »

nosocomio

« Risposta #173 il: 24 Gennaio, 2021, 16:57:39 pm »
Ti ripeto che Hysai e Mario Rui erano i titolari del Napoli da 91 punti che avrebbe dovuto vincere lo scudetto. Se ora non possono manco essere utili in un Napoli che deve piazzarsi al 4 posto dipende da chi ci allena che è incompetente.

Marco, ma secondo te il Napoli ha fatto 91 punti nonostante Rui e Hysaj perché teneva i migliori Mertens e Callejon più Jorginho, Albiol, Allan e Hamsik oppure perché ci hanno trascinato loro due?

Secondo te sostituendo molti titolari con le riserve e comprando male, cosa poteva succedere?

Offline umb

• *
« Risposta #174 il: 24 Gennaio, 2021, 17:01:17 pm »
abbuscammo 4a 2 con l'empoli allenato da sarri e Hysaj in campo per loro. e l'empoli a cc teneva valdifiori
un buon allenatore è quello che mette in condizioni anche le più chiaviche di non sembrare delle merde.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #175 il: 24 Gennaio, 2021, 17:01:41 pm »
Parlo con te perchè a differenza di altri non cerchi la rissa
Io penso che gattuso non sia un grande allenatore e fa diversi errori (è innegabile),semplicemente non penso che lui sia il principale problema di questa squadra,i cui difetti partono veramente da lontano,e penso che ce li porteremo dietro con chiunque se non si opera una rivoluzione ragionata e programmata della rosa (anche perchè non puoi fare tutto in una botta dopo che hai buttato almeno 2 anni).
Detto questo,può essere che io mi sbagli,anzi lo spero perchè basterebbe scegliere un allenatore adatto per tornare altamente competitivi.

Ma che l'allenatore non sia l'unico dei problemi sono d'accordo, ma pensare che questa squadra gioca male perche schiera in campo dilorenzo, maksimovic e hysaj, che sono decisamente migliori dei propri dirimpettai, non riesco proprio a considerarlo un ragionamento logico. La verità è che questa squadra, oltre al fatto di essere costruita male, gioca ancora peggio, e questo è anche frutto di un allenatore che all'inizio dell'anno si era convinto di poter giocare con un modulo da playstation.
La verità è che questa squadra non è cosi scarsa, semplicemente non ha alcuna idea di gioco. Quel poco che c'è è stato inculcato malissimo.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #176 il: 24 Gennaio, 2021, 17:01:50 pm »
oltre all'allenatore ci sono parecchi giocatori che devono necessariamente andare via e che devono essere sostituiti con raziocinio  e progettualità vera.
la gestione de laurentiis-giuntoli invece ci porterà gente mediocre e adatta alla provincia,l'ennesima riconferma clamorosa di gente tipo ghoulam e l'arrivo di un nuovo allenatore su cui saranno riversate tante speranze e inevitabilmente tutti i chitammuorti del mondo dopo 1-2 mesi.
chest'è.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #177 il: 24 Gennaio, 2021, 17:01:51 pm »
La società è una merda, questo è assodato. Non intende fare mercato, continua a tenere in rosa gente come Ghoulam, sbaglia ripetutamente da tempo quasi tutti gli acquisti fondamentali, Giuntoli nonostante tutto è sempre al suo posto. Ma siccome purtroppo la società non cambia, è assodato anche che ci sono gravi lacune tattiche dipendenti dall'allenatore, ergo continuare con questo stilicidio non porterà assolutamente a niente se non ad un altro disastroso settimo posto, che per ammissione dello stesso allenatore è un fallimento. Perciò a sto punto meglio giocarsi la carta più facile e cercare di salvare quel poco che c'è con un cambio di allenatore, come più o meno capitato lo scorso anno. Ad oggi per me non ha più senso continuare con questo allenatore, perchè perfino una partita vinta 6-0 7 giorni fa, denotava delle problematiche grosse come macigni, visto che sull1-0 loro potevano segnare 3 volte...
E' assodato che non c'è uno straccio di gioco, che tatticamente è oscena, visto che tutte le squadre contro di noi con 3 passaggi vanno in porta, è una squadra senza mordente e voglia e che continua ad essere schierata con un modulo in cui non è decisamente portata.

Offline Marco78

• *
« Risposta #178 il: 24 Gennaio, 2021, 17:02:21 pm »
Chi sono i. Fuoriclasse?

Insigne, Lozano e Zielinski che giocherebbero titolari pure nella Juve e nell'Inter.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #179 il: 24 Gennaio, 2021, 17:03:33 pm »
La società è una merda, questo è assodato. Non intende fare mercato, continua a tenere in rosa gente come Ghoulam, sbaglia ripetutamente da tempo quasi tutti gli acquisti fondamentali, Giuntoli nonostante tutto è sempre al suo posto. Ma siccome purtroppo la società non cambia, è assodato anche che ci sono gravi lacune tattiche dipendenti dall'allenatore, ergo continuare con questo stilicidio non porterà assolutamente a niente se non ad un altro disastroso settimo posto, che per ammissione dello stesso allenatore è un fallimento. Perciò a sto punto meglio giocarsi la carta più facile e cercare di salvare quel poco che c'è con un cambio di allenatore, come più o meno capitato lo scorso anno. Ad oggi per me non ha più senso continuare con questo allenatore, perchè perfino una partita vinta 6-0 7 giorni fa, denotava delle problematiche grosse come macigni, visto che sull1-0 loro potevano segnare 3 volte...
E' assodato che non c'è uno straccio di gioco, che tatticamente è oscena, visto che tutte le squadre contro di noi con 3 passaggi vanno in porta, è una squadra senza mordente e voglia e che continua ad essere schierata con un modulo in cui non è decisamente portata.
sono d'accordo.
almeno un cambio di allenatore può portare la solita scossa che magari ti dura un paio di mesi...
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie