Staff > Stagione 2020-21
[SERIE A 19° GIORNATA]Hellas Verona-Napoli 3-1
umb:
--- Citazione da: nosocomio - 24 Gennaio, 2021, 19:01:48 pm ---su osimhen sono stati spesi tanti soldi, è impensabile parlarne in qualsiasi senso dopo averlo visto in sette otto partite.
--- Termina citazione ---
infatti il piano era avere mertens a fargli da chioccia che è fallito miseramente per vari motivi. però vi rendete conto che è un ragazzino che fa ancora per e per e deve avere il tempo di crescere e imparare a giocare in italia. consegnargli le chiavi d'attacco significa esporlo a figure di merda e male parole.
ma in generale anche quello è stato un investimento sbagliato, un attaccante fortissimo sulla profondità che non ci lascia quasi nessuna squadra in serie a. io non ho proprio idea di cosa avesse in mente gattuso quando se l'è fatto prendere. Vuoi giocare col 4231, devi avere un giocatore come petagna che scende a prendersi palla, dialoga, apre gli spazi per gli inserimenti, ma di un livello qualitativo più elevato.
Guallera V.2:
Io invece mi terrei Meret e cederei Ospina. Voglio sperare ancora che con un nuovo allenatore che gli da fiducia al 100% Meret possa essere davvero quello che si pensava fino a 2 anni fa, ovvero un grande portiere. Poi cederei Koulibaly che nun mo fire e vere chiu anche perchè se veramente arriva uno Juric che gioca a 3, molto meglio Manolas che in carriera spesso e volentieri ci ha pure giocato con quel modulo. Via sicuramente tutta la mazzamma Fabian Ruiz, Lobotka, Elmas, Hysaj e Maksimovic che non rinnovano, Bakayoko che giustamente non può essere confermato, via Malcuit e Ghoulam che già dovevano andare via quest'anno, via tutta la mazzamma che abbiamo ancora in prestito tipo Ounas e soci, senza strane idee di riprenderli e tenerseli. E via pure Mertens che ha un ingaggio importante e non possiamo permettercelo pure perchè non può avere più un ruolo principale.
Bojack:
Mente non se ne andrà mai
Marco78:
Questa rifondazione non si può fare a prescindere dall'allenatore, perchè è lui che ti deve dire dove e come intervenire. Per questa ragione mi auguro che non sia Gattuso a farla. Inoltre la rifondazione (che è stata in parte avviata la scorsa estate e senza Covid per me sarebbe stata molto più profonda) è già difficile farla in tempi normali ma in questo periodo è proprio un'utopia.
Quale è il mio augurio? Che al posto di quelli in scadenza (o di quelli che sicuramente verranno cercati di piazzare tipo Ghoulam e Malcuit) verranno gente funzionale e che con la partenza di uno o due big (tipo KK e Fabian) si possa sperare di prendere qualcuno con il quale iniziare un nuovo ciclo.
nosocomio:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 24 Gennaio, 2021, 19:08:37 pm ---Io invece mi terrei Meret e cederei Ospina. Voglio sperare ancora che con un nuovo allenatore che gli da fiducia al 100% Meret possa essere davvero quello che si pensava fino a 2 anni fa, ovvero un grande portiere. Poi cederei Koulibaly che nun mo fire e vere chiu anche perchè se veramente arriva uno Juric che gioca a 3, molto meglio Manolas che in carriera spesso e volentieri ci ha pure giocato con quel modulo. Via sicuramente tutta la mazzamma Fabian Ruiz, Lobotka, Elmas, Hysaj e Maksimovic che non rinnovano, Bakayoko che giustamente non può essere confermato, via Malcuit e Ghoulam che già dovevano andare via quest'anno, via tutta la mazzamma che abbiamo ancora in prestito tipo Ounas e soci, senza strane idee di riprenderli e tenerseli. E via pure Mertens che ha un ingaggio importante e non possiamo permettercelo pure perchè non può avere più un ruolo principale.
--- Termina citazione ---
Ma Mertens ha rinnovato fino al 2022, poi è probabile che lasci proprio il calcio. Ormai tanto vale che te lo tieni, sperando che Osimhen non sia una merda e giochi pochissimo di qui in poi.
Meret per me è un portiere buono solo sulla reattività, in uscita e nella leadership non è nessuno, con i piedi è inguardabile, monetizzerei e via.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa