Staff > Stagione 2020-21

[SERIE A 19° GIORNATA]Hellas Verona-Napoli 3-1

<< < (47/54) > >>

Moebius:

--- Citazione da: Marco78 - 24 Gennaio, 2021, 18:22:10 pm ---Ti devo fare la lista dei soldi spesi da noi e quelli spesi dall'Atalanta negli ultimi 4 anni?

--- Termina citazione ---
il napoli spende tanto e malissimo.

Marco78:

--- Citazione da: Moebius - 24 Gennaio, 2021, 18:27:25 pm ---il napoli spende tanto e malissimo.

--- Termina citazione ---

Certamente, ma qualcuno buono (tipo Lozano ma pure Demme) una volta ogni tanto li compriamo. L'Atalanta 40 mln non li avrà mai spesi in tutta la sua storia.

poom:

--- Citazione da: Apollo - 24 Gennaio, 2021, 18:03:09 pm ---Ma come fai a piazzarti quarto? Juve, Inter, Milan e Atalanta sono nettamente meglio di noi. Non so l’ordine ma i primi quattro posti sono assegnati. Noi purtroppo ci facciamo male da soli e i nostri problemi sono strutturali, non abbiamo nessuna possibilità di arrivare in Champions.

--- Termina citazione ---

Guarda che ho detto la stessa cosa. È qualcun'altro che possa che arrivare quarti non è niente di che rispetto a quando arrivavamo secondi.

Alex88:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 24 Gennaio, 2021, 17:01:51 pm ---La società è una merda, questo è assodato. Non intende fare mercato, continua a tenere in rosa gente come Ghoulam, sbaglia ripetutamente da tempo quasi tutti gli acquisti fondamentali, Giuntoli nonostante tutto è sempre al suo posto. Ma siccome purtroppo la società non cambia, è assodato anche che ci sono gravi lacune tattiche dipendenti dall'allenatore, ergo continuare con questo stilicidio non porterà assolutamente a niente se non ad un altro disastroso settimo posto, che per ammissione dello stesso allenatore è un fallimento. Perciò a sto punto meglio giocarsi la carta più facile e cercare di salvare quel poco che c'è con un cambio di allenatore, come più o meno capitato lo scorso anno. Ad oggi per me non ha più senso continuare con questo allenatore, perchè perfino una partita vinta 6-0 7 giorni fa, denotava delle problematiche grosse come macigni, visto che sull1-0 loro potevano segnare 3 volte...
E' assodato che non c'è uno straccio di gioco, che tatticamente è oscena, visto che tutte le squadre contro di noi con 3 passaggi vanno in porta, è una squadra senza mordente e voglia e che continua ad essere schierata con un modulo in cui non è decisamente portata.

--- Termina citazione ---
Assafa'.

Ah tral'altro caso strano sta squadra qui ha giocato meglio quelle poche partite fatte con la difesa a tre, nonostante fosse Allan a fare lo schermo davanti alla difesa (e sistematicamente tornavamo al 442 la partita dopo), quindi dei modi per nascondere le magagne ci sono sempre e comunque pure lo scorso campionato facevamo meglio nel difenderci e ripartire, salvo tentativi diversi, tipo  il lecce.

nosocomio:

--- Citazione da: Marco78 - 24 Gennaio, 2021, 18:24:43 pm ---Ma quella era una squadra di cadaveri e vecchi che aveva vinto tutto e non gliene fregava più niente. Noi a parte Mertens che ha 33 anni (che comunque doveva fare il secondo o giù di lì) quali vecchi abbiamo? Abbiamo gente al quale dovrebbe prudere il mazzo..

--- Termina citazione ---
Marco, Koulibaly e Insigne tra qualche mese fanno trent'anni. Manolas pure. Persino Mario Rui e Demme. Questa è gente spremuta e probabilmente pure scocciata. Noi dovremmo far ripartire proprio un nuovo ciclo, anche accettando il downgrade nei nomi, che non contano a un cazzo.
Io confermerei Ospina, uno tra KK e Manolas, Demme, Zielinski e il trio avanti Lozano, Insigne, Osimhen.
Tutto il resto va ceduto nei limiti del possibile o messo in panchina.
Ci vuole gente nuova, affamata. Due terzini giovani, un interno di rottura, un centrale che sappia palleggiare. Questo significa rifare l'ossatura della squadra.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa