Staff > Stagione 2020-21
[SERIE A 19° GIORNATA]Hellas Verona-Napoli 3-1
nosocomio:
--- Citazione da: Marco78 - 24 Gennaio, 2021, 18:05:42 pm ---Ma infatti questo è il Napoli, chi sta parlando di vincere lo scudetto? Se permetti, però, per me il Milan è la uallera del Napoli come rosa, soprattutto perchè era costruito su Ibra che poi ha giocato il 30% delle partite. La Roma e l'Atalanta sono due squadre che vendono solo, noi siamo l'unica squadra che ha speso i soldi in questo calcio mercato acquistando gente che voleva Gattuso per fare meglio dell'anno scorso. Se facciamo più schifo con chi me la dovrei prendere?
--- Termina citazione ---
Se valuti solo i nomi è normale che non te lo spieghi e te la prendi con l'allenatore e basta. In campo ci vanno i giocatori, e il Milan e l'Atalanta sono cento volte più squadra del Napoli.
Eppure avete avuto l'esempio per anni proprio da noi, dove una squadra operaia ma funzionale, concentrata e con un paio di giocatori dominanti lo metteva in culo alle raccolte di figurine ballerine.
Marco78:
--- Citazione da: Apollo - 24 Gennaio, 2021, 18:03:09 pm ---Ma come fai a piazzarti quarto? Juve, Inter, Milan e Atalanta sono nettamente meglio di noi. Non so l’ordine ma i primi quattro posti sono assegnati. Noi purtroppo ci facciamo male da soli e i nostri problemi sono strutturali, non abbiamo nessuna possibilità di arrivare in Champions.
--- Termina citazione ---
Milan e Atalanta hanno rose più forte di noi? :maronn: :maronn: :maronn:
Marco78:
--- Citazione da: nosocomio - 24 Gennaio, 2021, 18:09:49 pm ---Se valuti solo i nomi è normale che non te lo spieghi e te la prendi con l'allenatore e basta. In campo ci vanno i giocatori, e il Milan e l'Atalanta sono cento volte più squadra del Napoli.
Eppure avete avuto l'esempio per anni proprio da noi, dove una squadra operaia ma funzionale, concentrata e con un paio di giocatori dominanti lo metteva in culo alle raccolte di figurine ballerine.
--- Termina citazione ---
E qui c'è l'inghippo, perchè secondo me la Roma e l'Atalanta (squadra che abbiamo battuto con grandi partite) sono meglio allenate della nostra perciò giocano più da "squadra" non perchè come singoli siamo migliori.
L'amalgama tra i giocatori la deve trovare l'allenatore che tra l'altro ha sempre avallato quello fatto dalla società: se tu credi che X e Y insieme non possano giocare anche se sono forti singolarmente, depone ancora più a sfavore dell'allenatore che ha scelto i giocatori.
Apollo:
--- Citazione da: Marco78 - 24 Gennaio, 2021, 18:12:03 pm ---Milan e Atalanta hanno rose più forte di noi? :maronn: :maronn: :maronn:
--- Termina citazione ---
Forse no ma sono squadre vere, noi no. Non serve vincere 6-0 se poi vanifichi tutto con squadre come Spezia, Torino, Verona, Sassuolo... Noi siamo la squadra più strana del campionato, del tutto inaffidabile. In questo momento Atalanta e Milan non ci vedono proprio.
Guallera V.2:
Dire che l'Atalanta vende solo è segno di uno che che negli ultimi 4 anni non ha seguito manc o cazz e parla per luoghi comuni. L'Atalanta in estate ha venduto il solo Castagne, l'Atalanta vende nella stessa maniera del Napoli. Che poi pure se fosse stato vero, a maggior ragione tanto di cappello perchè l'Atalanta sono almeno due anni che ci caca in testa.
P.S. Io farei cambio attacco col Milan ad occhi chiusi ma senza pensarci due volte. Noi abbiamo l'influencer Mertens e loro Ibrahimovic. E pure coi terzini.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa