Staff > Stagione 2020-21

[SERIE A 19° GIORNATA]Hellas Verona-Napoli 3-1

<< < (43/54) > >>

Alex88:

--- Citazione da: Moebius - 24 Gennaio, 2021, 17:09:31 pm ---io sinceramente trovo superficiale,riduttivo e anche un po' infantile (al netto di tutti i gravi errori di gattuso che non manco mai di rimproverargli) pensare che fino a stamattina eravamo terzi in classifica senza avere un gioco,ma solo grazie alle giocate autogestite dei nostri fuoriclasse.

--- Termina citazione ---
Io dell'autogestione non ho mai parlato perché non scrivevo da agosto, quindi "l'infantile" o lo rivolgi a qualcun'altro, o misuri le parole perché non stai parlando con un parente.

Ma semplifico il concetto, tu sai qual'e' il gioco del Napoli di Gattuso? Per te e' riconoscibile? Parlo di quest'anno, perché il campionato scorso era una cosa diversa e giocavamo in modo diverso (che poi e' il punto del mio discorso in effetti)
No perché qua mi pare di vedere cose differenti tra una partita e l'altra, di una squadra costruita su Hirving Lozano e Victor Osimhen.

Apollo:
Ad un certo punto mi stavo addormentando, non mi era mai capitato e questo dice tutto sull’entusiasmo che regala questa squadra.... adrenalina zero, squadra di smidollati senza attributi. Andassero tutti a fanculo.

nosocomio:

--- Citazione da: umb - 24 Gennaio, 2021, 17:43:03 pm ---si vabbè, ma mo non è che il calciatori vengono presi a caso, smettetela.
Gattuso ha avuto metà stagione scorsa per valutare la rosa e gli innesti arrivati sono anche scelti in accordo col suo parere.

forse non mi sono spiegato. eppure mi pareva chiaro.
il concetto è proprio sbagliato, che lo applichi gattuso o mourinho.
questa squadra va squagliata e rifondata, non vanno prese delle pezze a colori per sistemarla.

Moebius:

--- Citazione da: Alex88 - 24 Gennaio, 2021, 17:43:48 pm ---Io dell'autogestione non ho mai parlato perché non scrivevo da agosto, quindi "l'infantile" o lo rivolgi a qualcun'altro, o misuri le parole perché non stai parlando con un parente.

Ma semplifico il concetto, tu sai qual'e' il gioco del Napoli di Gattuso? Per te e' riconoscibile? Parlo di quest'anno, perché il campionato scorso era una cosa diversa e giocavamo in modo diverso (che poi e' il punto del mio discorso in effetti)
No perché qua mi pare di vedere cose differenti tra una partita e l'altra, di una squadra costruita su Hirving Lozano e Victor Osimhen.

Abbi pazienza ma non ho detto che sei infantile,mi sono riferito al concetto (non alla persona,come si capisce dalla frase)
Ho detto pure superficiale e riduttivo,peraltro.

Marco78:

--- Citazione da: nosocomio - 24 Gennaio, 2021, 17:48:29 pm ---forse non mi sono spiegato. eppure mi pareva chiaro.
il concetto è proprio sbagliato, che lo applichi gattuso o mourinho.
questa squadra va squagliata e rifondata, non vanno prese delle pezze a colori per sistemarla.

Ok, ma la squadra può essere rifondata quando ci sono altre squadre che sono interessate ai tuoi giocatori a meno che non sei uno sceicco che ha soldi da buttare.
Se tu hai Ghoulam che prende (mi pare) 3 mln di stipendio e non gioca più da 2-3 anni a chi vuoi che possa interessare? Se con sto cazzo di covid nessuno ha più un soldo da investire (Juve compresa che ha elemosinato Morata e regalato Higuain) chi vuoi che compri Maksimovic o Hysai in scadenza di contratto? Hai visto cosa ci è voluto nel vendere (finalmente) Milik che ha comunque più mercato degli altri nominati.
Purtroppo ci siamo trovati a dover rifondare una squadra nel mondo in cui la crisi dovuta al covid ha messo il calcio il ginocchio, nell'anno tra l'altro che non abbiamo avuto gli introiti della CL come accadeva da anni.
Nonostante tutto abbiamo speso più di 50 mln per Oshimen.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa