Staff > Stagione 2020-21

[SERIE A 18° GIORNATA]Napoli-Fiorentina 6-0

<< < (18/32) > >>

FistingTopo:

--- Citazione da: Moebius - 17 Gennaio, 2021, 13:10:43 pm ---petagna (che io detesto umanamente) lo fate troppo una merda.
è ben più che un terzo attaccante,e in ogni caso è stato preso per questo non per fare il titolare

--- Termina citazione ---

Ma a dirla tutta chi lo jastemma profondamente a Petagna qua dentro è solo Ferro  :sisi:

umb:
ho visto il gol di lozano, 4 giocatori della fiorentina che si guardano insigne come cammina invece di mangiarselo.

Moebius:

--- Citazione da: umb - 17 Gennaio, 2021, 13:30:38 pm ---ho visto il gol di lozano, 4 giocatori della fiorentina che si guardano insigne come cammina invece di mangiarselo.

ecco perchè stiamo vincendo,ce simm accattat a fiorentina

nosocomio:

--- Citazione da: musicmad - 17 Gennaio, 2021, 13:28:49 pm ---Per me questo modulo si può fare solo quando hai 11 calciatori, abili, arruolabili e forti.
Al momento giochiamo senza terzino sinistro, e con gli uomini contati a centrocampo.

Con il 4231 la difesa dovrebbe giocare 10 metri più avanti di dove gioca ora rischiando SEMPRE il fuorigioco. E le ripartenze dovrebbero portare ALMENO un goal per tre azioni pericolose (non come spesso capita che ci vogliono 20 tiri per segnare)
Così è sopportabile a lungo andare questo modulo.

Altrimenti tornerei a 3 a centrocampo con gli interpreti giusti che sono DA COMPRARE. Ricordo che Baka a Giugno ci saluta

Baka va assolutamente confermato.
Vanno messi alla porta Lobotka e Fabian, prendendo un mediano giovane e promettente. Quel Berge alla fine com'era?  A fare il quarto e il vice Zielinski possiamo tenerci anche il senzaruolo Elmas, per la gioia del forum.

Vanno sostituiti anche Ghoulam, Maksimovic, Hysaj e preso un ulteriore esterno.

DarioS:
Gattuso non era un cesso prima non è un genio adesso. la differenza anche se la fa, non è neanche tanto Demme al posto di Fabian, ma la precisione dei singoli. Contro La Spezia abbiamo sbagliato tutti i tiri anche i gol che un bambino di 10 anni avrebbe fatto, oggi 4 tiri 4 gol.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa