Staff > Stagione 2020-21
[SERIE A 18° GIORNATA]Napoli-Fiorentina 6-0
Guallera V.2:
--- Citazione da: nosocomio - 17 Gennaio, 2021, 16:32:47 pm ---Ma sono d'accordo, sono partite che si compensano
--- Termina citazione ---
Per il centrocampo qualche settimana fa si fece il nome di Mandragora, che secondo me da quello che ricordo non era affato malaccio e sicuramente meglio di Lobotka.
nosocomio:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 17 Gennaio, 2021, 20:01:31 pm ---Per il centrocampo qualche settimana fa si fece il nome di Mandragora, che secondo me da quello che ricordo non era affato malaccio e sicuramente meglio di Lobotka.
Ma foss a maronna Mandragora come backup in mezzo al campo. Il mio obiettivo comunque rimane Locatelli, pur non ritenendolo un predestinato mi pare sia proprio quello che ci serve e soprattutto un calciatore molto più concreto dei Tonali maestri di calcio cos, ma non è roba che arriverà mai a Napoli.
pappasouth:
--- Citazione da: nosocomio - 17 Gennaio, 2021, 20:42:22 pm ---Ma foss a maronna Mandragora come backup in mezzo al campo. Il mio obiettivo comunque rimane Locatelli, pur non ritenendolo un predestinato mi pare sia proprio quello che ci serve e soprattutto un calciatore molto più concreto dei Tonali maestri di calcio cos, ma non è roba che arriverà mai a Napoli.
il sassuolo non ci da nessuno, men che mai a gennaio
Guallera V.2:
Locatelli va alla Juve. Notizia dell'ultima ora, il Sassuolo voleva cederlo al City già a gennaio ma lui ha rifiutato...
nosocomio:
Immaginavo. Sassuolo ambiente più corrotto del GCPD...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa