Staff > Stagione 2020-21

[COPPA ITALIA OTTAVI DI FINALE]Napoli-Empoli 3-2

<< < (7/17) > >>

poom:
Miglior giocatore della stagione. Ironico come sia l'unico lascito di valore di Ancelotti, che l'aveva voluto e poi affossato facendolo giocare punta.

umb:

--- Citazione da: poom - 13 Gennaio, 2021, 18:30:33 pm ---Miglior giocatore della stagione. Ironico come sia l'unico lascito di valore di Ancelotti, che l'aveva voluto e poi affossato facendolo giocare punta.

--- Termina citazione ---

col senno di poi, ancelotti la voleva la prima punta e il trequartista. Se si fosse assecondato adesso avremmo avuto un attacco con lozano rodriguez lozano dietro icardi.

Marco78:

--- Citazione da: poom - 13 Gennaio, 2021, 18:30:33 pm ---Miglior giocatore della stagione. Ironico come sia l'unico lascito di valore di Ancelotti, che l'aveva voluto e poi affossato facendolo giocare punta.

Chissà se fu lui a sceglierlo o se gli fu proposto da Giuntoli.

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

Marco78:

--- Citazione da: umb - 13 Gennaio, 2021, 18:33:24 pm ---col senno di poi, ancelotti la voleva la prima punta e il trequartista. Se si fosse assecondato adesso avremmo avuto un attacco con lozano rodriguez lozano dietro icardi.

Così lo posso fare pure io l'allenatore. Pure io ho chiesto a mio padre una villa da mezzo milione di euro ma non me l'ha voluta comprare, che omm e nient.

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

poom:

--- Citazione da: umb - 13 Gennaio, 2021, 18:33:24 pm ---col senno di poi, ancelotti la voleva la prima punta e il trequartista. Se si fosse assecondato adesso avremmo avuto un attacco con lozano rodriguez lozano dietro icardi.

Sì e Zielinski e Fabian a centrocampo. Ogni partita non sarebbe finita meno di 4-4.

Magari fosse venuto Icardi. James non rientra tra i rimpianti.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa