Staff > Stagione 2020-21
[SERIE A 17° GIORNATA]Udinese - Napoli 1-2
Moebius:
più che altro comincio a chiedermi seriamente chi potrebbe arrivare adesso al suo posto
DarioS:
Capisco ~Llorenter ma far entrare Elmas.... non lo sopporto più questo giocatore non è ne carne ne pesce
Marco78:
--- Citazione da: nosocomio - 10 Gennaio, 2021, 16:29:25 pm ---Vabbè siete entrati in un meccanismo di protezione emozionale.
Spero che Gattuso venga esonerato, davvero. Al terzo allenatore in tre anni magari vi accorgete di chi è sta gente.
--- Termina citazione ---
Io non sto dicendo che sia buono, sto dicendo di vedere se fa meno danni di quelli che fa Ruiz che sono evidentissimi pure ad un cieco. Insistere con questo è sinonimo di demenza.
Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
luka7:
--- Citazione da: nosocomio - 10 Gennaio, 2021, 16:29:25 pm ---Vabbè siete entrati in un meccanismo di protezione emozionale.
Spero che Gattuso venga esonerato, davvero. Al terzo allenatore in tre anni magari vi accorgete di chi è sta gente.
A me Gattuso è simpatico, non credo sia il responsabile, umanamente mi dispiacerebbe lo mandassero vis, ma se il suo esonero servisse non ci penserei un attimo, ma non credo.
Comunque sarebbe figo vedere quanto tempo servirebbe a jastemmare un altro allenatore.
nosocomio:
--- Citazione da: Marco78 - 10 Gennaio, 2021, 16:36:55 pm ---Io non sto dicendo che sia buono, sto dicendo di vedere se fa meno danni di quelli che fa Ruiz che sono evidentissimi pure ad un cieco. Insistere con questo è sinonimo di demenza.
Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
Secondo te se viene un nuovo allenatore Fabian va in panchina?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa